Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Negativodigitale
Il risultato di qualche anno di vagabondaggio per vigne e cantine ... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Paolo

carmine_col
Che bella sequenza..... c'è tutta la forza di un racconto che descrive con decisione una tradizione tutta italiana.... wink.gif

Paoletta80
bellissime!! ancora!!!! smile.gif
nicolamilani
Mi piace il modo in cui hai raccontato: sembra quasi che tu non ci sia stato, che tu fossi invisibile e questo mi rende la sensazione di essere ad osservare al posto tuo... mi piacciono molto le inquadrature e il b/n. Complimenti Paolo.

Ciao.
mauropanichi
Mi piace molto questo reportage,ottimo BW.
davidegraphicart
Tutto il Chianti...tutta la sapienza di chi lavora quella terra...tutta la maestria di chi ci vive in quella terra. Paolo, che dirti, escludendo l'ultima, che non mi fa impazzire per la parte mossa, sono delle signore foto, che vedrei veramente bene in un bel catalogo su patinata opaca da 200 gr., disposte sul lato sinistro, con a destra la pagina a colori con la bottiglia del vino con relativa descrizione.
L'apice della "qualità" si tocca con la quarta fotografia.
D.
Zebra3
Negativodigità, che te lo dico a ffa? Bellissimo
Cosimo Camarda
Ciao Paolo, ottime foto, ottima sequenza, mi hai fatto ritornare bambino, quando gironzolavo nelle vigne e si sentiva forte l'odore del mosto e il calore della terra.

complimenti.
Zebra3
QUOTE(Cosimo Camarda @ Apr 16 2009, 09:24 AM) *
.....mi hai fatto ritornare bambino, quando gironzolavo nelle vigne....

Direi che da allora non sei cresciuto Pollice.gif wink.gif
dario-
Splendide Paolo, bellissima serie guru.gif che piacere apprezzare i giochi di sfocato e grana.
Gran bel bianconero.
Anche a me viene una piacevole nostalgia.

Grazie per averlo divise con noi.

Dario
Giorgio Baruffi
complimenti Paolo, un bellissimo reportage... mi piacciono praticamente tutte, soprattutto il vederle così, come un vero e proprio portfolio ne aumenta la valenza... otime composizioni, ottima scelta dei particolari e bel bianco e nero...

un lavoro da gustarsi con calma... bravissimo.
zico53
Paolo che dirti se non che il tuo b/n è una poesia, come la vita tra le viti (oggi mi sento poetico pure io) biggrin.gif Quella del cavallo la trovo di un altro pianeta fosse mia ci farei un poster si proprio un poster bello grande. Grande Paolo.
Claudio Orlando
Ti ringrazio per questa splendida sequenza che mi riporta indietro di "qualche" anno. Ogni foto racconta di una vita che ancora rimpiango. Grazie.
Negativodigitale
Grazie a tutti! smile.gif

Paolo
alcarbo
Ma che belleeeeeeeeee
Chei ci fai nelle vigne ? Lavori o bevi ?
alessandro.sentieri
Un gran bel foto-racconto, con quel binero pellicolaro che da sempre accompagna le tue conversioni.
Non oso immaginare la quantità di Chianti che ti sarai scolato in tutti questi anni di vagabondaggio tongue.gif

Ale
ryo
Ottima serie!!! Le trovo bellissime!!! Complimenti!!!
Marcello
Negativodigitale
Grazie!

QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 18 2009, 03:48 PM) *
...
Non oso immaginare la quantità di Chianti che ti sarai scolato in tutti questi anni di vagabondaggio tongue.gif

...

... chi, io ... ? tongue.gif
Giacomo.B
Bel Reportage, ottimamente realizzato, hai saputo cogliere e raccontare in modo secondo me non banale, la vita che gira attorno alla coltivazione dell'Uva.
Complimenti!

Saluti

Giacomo
robermaga
Un bellissimo racconto fotografico; sembrano foto d'altri tempi e non per il BW. Devo dire che il terreno delle vigne e dal vino è fortemente "scivoloso" nel senso che è facile scivolare nel banale, ma queste le trovo molto particolari e ricercate. Quella col cavallo poi........ guru.gif .
Ciao
Roberto
salvatore_
Pollice.gif
Vito.Coppola
Un gran bel reportage...che rende molto bene l'idea del lavoro... guru.gif

Ciao
Vito
cuomonat
Si tutte belle. Quella del cavallo è magica; poi quella dell'omino a testa in giù nel mosto... fa ridere, ma mi ricorda fatti tragici causati dalle esalazioni.

Max Lucotti
Bella serie, dove si sente proprio la fatica degli uomini.
Complimenti
Ciao max
Negativodigitale
Grazie a tutti! smile.gif

@Natale: in effetti quello scatto non potrebbe essere scelto per lo spot della 626 ... tongue.gif

Paolo
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(Zebra3 @ Apr 16 2009, 09:23 AM) *
Negativodigità, che te lo dico a ffa? Bellissimo

Mi associo negativodigità messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.