Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
giannizadra
Spero che sia la sezione giusta .
Oggi - in venti giorni spedizioni comprese- sono tornati a casa due obiettivi a me molto cari, perfettamente sistemati e...anche più belli di prima.
grazie.gif alla L.T.R. e grazie al sig. Massimo : è tranquillizzante poter contare su un'assistenza così efficiente. Avevo previsto maggiore attesa...e maggiore spesa.
Marco Negri
hmmm.gif Mi sà che hai più ottiche Nikkor Tu che il mio rivenditore nel Suo negozio!!!! wink.gif

Un salutone.
giannizadra
Grazie Marco, ricambio il salutone.
Se riesci a eliminarmi un po' dei messaggi moltiplicati non per colpa mia, te ne sarò grato.
Di quelle ottiche ne ho solo un esemplare per ciascuna... E le altre godono ottima salute.
__Claudio__
Gianniiiiiiiiiiiii!!!! Visto che te ne hanno rimandate così tante, Spediscine un paio a me di quelle che ti avanzano laugh.gif laugh.gif
Giallo
Di quelle ottiche ne ho solo un esemplare per ciascuna

Stavo già facendo un pensierino su uno dei tuoi numerosi 1,4/85...
smile.gif
Fedro
Le ho viste in decino....ed ho visto il tuo viso mentre le piangevi...ora sono felice che siano di nuovo a casa....peccato solo non poterti vedere con la luce (1.4) negli occhi ....
giannizadra
Rivolgiti al server, Claudio: io ne ho una per tipo.
Le altre le ha lui: sono tutte tue.... tongue.gif
Fedro
QUOTE (Fedro @ Feb 2 2005, 04:38 PM)
Le ho viste in declino....ed ho visto il tuo viso mentre le piangevi...ora sono felice che siano di nuovo a casa....peccato solo non poterti vedere con la luce (1.4) negli occhi ....

corretto.... ph34r.gif
giannizadra
QUOTE (Fedro @ Feb 2 2005, 04:38 PM)
Le ho viste in decino....ed ho visto il tuo viso mentre le piangevi...ora sono felice che siano di nuovo a casa....peccato solo non poterti vedere con la luce (1.4) negli occhi ....

Se vieni a trovarmi, Fedro, con l'85 facciamo la seconda edizione del fotoromanzo di Claudio sulla camera oscura: "Stampando a colori in interno, con polenta".
oesse
Gianluigi, stasera come festeggi? wink.gif biggrin.gif

.oesse.
Mauro Villa
Se sapevo che erano qui a Torino passavo io a ritirarle in LTR non sono molto comodo ma quelle due ottiche sono nel mio mirino. Apro apro a proposito mi consigli la spesa?
Grazie Mauro
giannizadra
La spesa te la consiglio, per entrambe.
Stasera festeggio con mia moglie: ritratti.
Domani, sempre ritratti, ma da solo (o quasi..)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.