Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
analogicaMente
Buonasera,
ho appena acquistato una FM2 new tramite internet ed ho notato che il contafotogrammi, pur scorrendo perfettamente, non si azzera all'apertuta del dorso.
Torna indietro fino al numero 26, sembra che la molla non riesca a portarlo fino allo 0.

Si può fare qualcosa?

Grazie,
Andrea
mariomc2
si inviarla in assitenza, se non ricordo male dovrebbe dipendere da un po' di ossido sui meccanismi
analogicaMente
QUOTE(mariomc2 @ Apr 6 2009, 09:59 PM) *
si inviarla in assitenza, se non ricordo male dovrebbe dipendere da un po' di ossido sui meccanismi

Grazie,
ma non credi che sia possibile risolvere il "problema" senza inviarla in assistenza?

Nessuno ha avuto esperienze simili?
mariomc2
QUOTE(AmelieMelina @ Apr 7 2009, 09:54 AM) *
Grazie,
ma non credi che sia possibile risolvere il "problema" senza inviarla in assistenza?

Nessuno ha avuto esperienze simili?

A me successe molti anni fa con una Pentax, il problema è meccanico dovuto ad ossidazione.
Se puoi restituiscila e chiedi i soldi indietro in quanto difettosa (a meno che lo avesse scritto hai diritto al cambio e alla sostituzione) se l'hai pagata con Paypal in caso di difficoltà puoi chiedere il programma di protezione
analogicaMente
QUOTE(mariomc2 @ Apr 7 2009, 10:26 AM) *
A me successe molti anni fa con una Pentax, il problema è meccanico dovuto ad ossidazione.
Se puoi restituiscila e chiedi i soldi indietro in quanto difettosa (a meno che lo avesse scritto hai diritto al cambio e alla sostituzione) se l'hai pagata con Paypal in caso di difficoltà puoi chiedere il programma di protezione

grazie.gif
Se il problema, come pare è soltanto questo, per quel che l'ho pagata...non vale la pena ne di restituirla, ne di farla riparare.

Grazie ancora,
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.