Thomas Ortolan
Apr 5 2009, 03:24 PM
Altra immagine, mi sto scatenando portatemi pazienza... ho degli arretrati da smaltire.
1.
Ingrandimento full detail : 203.4 KB
Gianni Contardi
Apr 5 2009, 08:32 PM
Il fiore non sò cosa può centrare in questa foto...........io avrei messo due bicchieri capovolti...non prenderla male ma le foto sono sempre soggettive..... questi sono pareri miei di uno che vuole imparare.....ciaooooooooooooooooo
CarloNadalin
Apr 7 2009, 05:26 PM
Ciao Thomas,
mi ricordo ancora una tua foto di questa bottiglia
(TUA VECCHIA FOTO) e devo dire che i progressi sono notevoli....imparagonabili direi!!!
Complimenti...ritentare gli stessi soggetti più volte aiuta a vedere i propri progressi e qui...bhè il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Mi rimane qualche dubbio sul fiore ma...degustibus
Ciauz e alla prox
Carlo
Thomas Ortolan
Apr 8 2009, 09:21 AM
Ti ringrazio Carlo,
sia dei consigli preziosissimi che degli incoraggiamenti, sono delle cose di cui si ha sempre bisogno.
Principalmente da qualche giorno a questa parte mi hanno prestato un flash e così riesco a fare tante
più cose, prima era veramente un'impresa poichè avevo tutti mezzi di fortuna, autocostruiti e anche male
per di +. Secondo ho comunque fatto il corso da Ludovico che non finirò mai di ringraziare, e il cui corso è stato
davvero interessante, di facile comprensione e orientato alla post prod in complementarietà alla fase di scatto; dopo
di che anche lui sottolineava come alcune cose utilissime siano facilmente acquistabili presso i supermercati.
Relativamente al fiore, era soltanto una prova nel senso che volevo mettere due oggetti, senza intripparmi
in gestione di riflessi vari su bicchieri o altre superfici particolari, poichè questo era il primo giorno di utilizzo, a breve
arriverà un'altra foto che sarei felice tu commentassi.
Ti ringrazio, Thomas