Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
biga1
Una foto Rubata una signora in camino , mentre pensa al passato .....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 348.6 KB

Ciao,Andrea
giuseppe v
QUOTE(biga1 @ Apr 1 2009, 06:48 PM) *
Una foto Rubata una signora in camino , mentre pensa al passato .....
Ciao,Andrea

Ciao Andrea,
ma adesso mi sei diventato pure vegente...mi leggi nel pensiero delle persone laugh.gif tongue.gif

Ciao, Giuseppe
biga1
QUOTE(giuseppe v @ Apr 2 2009, 08:14 PM) *
Ciao Andrea,
ma adesso mi sei diventato pure vegente...mi leggi nel pensiero delle persone laugh.gif tongue.gif

Ciao, Giuseppe

Almeno leggo nel pensiero delle persone , e non figure di ..... come il nostro ........ a london laugh.gif laugh.gif

A parte gli scherzi , se guardi la foto ci sono dei riflessi in vetrina di persone abbastanza giovani , quello era il senso della foto. tongue.gif

Ciao,Andrea
maurizioricceri
QUOTE(biga1 @ Apr 2 2009, 10:21 PM) *
A parte gli scherzi , se guardi la foto ci sono dei riflessi in vetrina di persone abbastanza giovani , quello era il senso della foto. tongue.gif
Ciao,Andrea

in tal caso avrei decentrato la signora pił a dx per dare maggior spazio ai giovani sulla sx.
biga1
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 2 2009, 10:28 PM) *
in tal caso avrei decentrato la signora pił a dx per dare maggior spazio ai giovani sulla sx.

Si e vero quello che dici Maurizio , sonno in pieno accordo con te ma il problema e uno di fronte avevo delle persone che coprivano la visuale e non sono riuscito a dare maggiore spazio.
Grazie per i preziosi consigli smile.gif

Ciao,Andrea

dario-
Spunto interessante smile.gif sicuramente pił chiaro dopo la spiegazione dell'autore. Si Maurizio ha ragione sul fatto di decentrare la signora ulteriormente.

ciao
dario wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.