Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
_Mauro_
ciao

Vorrei acquistare nel sito www.micro-tools.com la bomboletta di CO2, il liquido eclipse e i sensor swab. Ho il sensore della D70 da spolverare!
Mi sono iscritto ma quando si è trattato di scegliere la modalità di spedizione, ho avuto qualche dubbio. l'HDL a quanto pare è disponibile solo per ditte o aziende, e altre soluzioni sono costosissime (oltre 20 euro??!!). Resta la modalità "Italy parcel not insured" (8-9 euro), ma che significa? Che la spedizione non è assicurata, va bene. Ma chi la spedisce? A chi rivolgersi se non arriva la merce?
E' prudente l'utilizzo della carta di credito per il pagamento, in questo sito?
Ho postato un messaggio simile su i.a.f.d.

grazie mille
ciao

Mauro
sergiobutta
Io pago spesso con carta di credito e, fortunatamente, non ho mai avuto problemi. Se non ti fidi, puoi aprire un conto con le poste, e prendere una carta con il prepagato. Così, di volta in volta, metti quanto ti serve per l'acquisto.
mavelot
Perdonami Sergio, ma occorre una precisazione.

La carta prepagata delle poste la può fare chiunque. NON occorre avere e/o aprire un conto bancoposta.
Costa 5 € e dura circa 4 anni. Ogni ricarica costa 1 euro. Ed è possibile controllare on-line e in tempo reale l'estratto conto.
Comunque quasi tutte le banche offrono ai propri clienti le carte di debito...ma sono sempre + costose della carta delle poste.

Io la uso da diversi mesi per tutti gli acquisti on line, in particolare su ebay

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.