Ciao a tutti, sono Marco. Ho bisogno del vostro aiuto.
Posseggo una nikon d60 comprata a Luglio 2008 in doppio kit VR (18-55 e 55-200).
Dato che ho intenzione di ampliare il mio corredo di ottiche ho iniziato a girovagare su internet per vedere un pò...
Ho notato che le ottiche per la d60, quindi con motorino interno di messa afuoco, costano veramente molto...
Dato che economicamente non posso permetermelo, ho deciso di cambiare corpo macchina senza spendere troppo.
La mia idea è la nikon d80, che secondo me è un'ottima macchina e che credo non costi eccessivamente.
Naturalmente la mia d60 devo venderla.
Ora le mie domande sono queste:
1- l'idea è giusta? Vale la pena, considerando che non sono un fotografo professionista, ma che mi impegno durante i concorsi fotografici e cose di questo tipo?
2- La qualità dell'immagine delle due macchine è simile o c'è differenza? (non ho capito bene il fatto del processore expeed)
3- A quanto posso vendere la d60+18-55+caricabatterie+copri LCD+2 batterie nikon? l'ho tenuta veramente benissimo è nuovissima e comprata a luglio.
Scusatemi se ho messo tutte le domande insieme ma approfitto di voi perchè siete disponibili e professionisti..
Grazie ancora