QUOTE(limpciano @ Mar 25 2009, 10:38 AM)

guarda è da tanto che sono sul forum e non ho mai avuto una risposta cosi arrogante il che direi che ti classifica immediatamente,in seguito affermazioni come le tue motivate, secondo punto Fetish non direi proprio documentati sull'uso delle parole prima di usarle a sproposito perchè fetish significa altro e con la reflex del supermercato fai tu una foto con un 16mm e cq sia una foto fatta con un usa e getta fatta da Helmut N. è sempre un opera d'arte e non per la fotocamera (che è un lusso) ma come fermare una frazione di secondo e renderlo arte! grazie a tutto il contorno quindi non biasimerei la fotocamera e cercherei di motivare i miei commenti fossi in te
Carissimo,
innanzitutto il mio giudizio è riferito allo scatto e non a persone.
Quando osservo uno scatto (lo faccio anche con i miei scatti) esprimo subito un giudizio senza pensarci molto. Quando osservo una foto non mi frega niente chi l'ha scattata.
Io nel post ho scritto che per me, per me, per me ..........................per me, quello scatto è scadente sia dal punto di vista artistico che tecnico e suscita in me una sensazione di fetish (secondo i miei parametri)
Considera che il mio giudizio verso le mie foto è quasi sempre negativo.
Per tale motivo respingo la tua accusa di "arrogante".