Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
Mi piaceva l'atmosfera che si creava dalla luce che penetrava da questa finestra e ho voluta mostrarvela, aspetto le vostre critice e consigli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rrechi
A mio avviso avresti dovuto eliminare la parte dx, non significativa per lo scatto e con l'immagine oscura di un quadro che disturba la compo

Idea buona comunque

Antonio Canetti
una schiarita alle ombre e una piccola radrizzatina alla finestra ci dovrebbero stare bene.

Antonio
rossanop
QUOTE(rrechi @ Mar 21 2009, 11:32 PM) *
A mio avviso avresti dovuto eliminare la parte dx, non significativa per lo scatto e con l'immagine oscura di un quadro che disturba la compo

Idea buona comunque

Forse hai ragione, l'ho lasciata col quadro oscuro per suscitare curiosità a chi vedesse la foto, pero' puo' essere che non funzioni e che vada tagliata la parte dx come tu dici

QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 21 2009, 11:46 PM) *
una schiarita alle ombre e una piccola radrizzatina alla finestra ci dovrebbero stare bene.

Antonio

Ciao Antonio, dici che vada raddrizzata, provero' a farlo e a dare la schiarita che tu dici e vediamo cosa ne viene fuori, ciao e grazie per visita e commento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.