Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
daniele.mauro
dateci dentro con commenti e critiche grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Marcos373
Il secondo scatto lo trovo magnifico; una "bella e forte" scena... A volte la gente passa veloce e non si accorge di quel che ha intorno...
Un saluto Marcos
roberto depratti
Indubbiamente il secondo scatto annulla il primo. Intanto il primo presenta elementi che distraggono ...lampioni interrotti .....è interessante a dx ...con la sagoma che scorre ...a mio avviso pochino.

La seconda immagine è FORTE ma molto bella, nonostante che la scena si svolga al centro del fotogramma ...sembra che tutto il resto intorno non disturbi ...

Roberto
Vito.Coppola
roberto depratti Inviato il Ieri, 09:14 PM
Indubbiamente il secondo scatto annulla il primo. Intanto il primo presenta elementi che distraggono ...lampioni interrotti .....è interessante a dx ...con la sagoma che scorre ...a mio avviso pochino.

La seconda immagine è FORTE ma molto bella, nonostante che la scena si svolga al centro del fotogramma ...sembra che tutto il resto intorno non disturbi ...

Roberto

Concordo con Roberto... Pollice.gif

Ciao
Vito
Maclane
il secondo è sicuramente meglio del primo.. ma scusa la curiosità è Roma?
daniele.mauro
grazie per la visita e i consigli.
si è roma san giovanni / scala santa
Maclane
Te lo chiedo perchè lo stesso soggetto l'ho fotografato sotto la colonna traina domenica scorsa..
o almeno sembra lo stesso.
rrechi
Il secondo sugli scudi: bravo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.