Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Aslan
Ciao a tutti, sto muovendo anche io i miei primi passi e vorrei condividere con voi qualche mio scatto...
Attendo vostri commenti/critiche/consigli.... grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB
CCino (AndreaMorico)
Complimenti per la serie!!!!!! wink.gif
connery
[quote name='Aslan' date='Mar 19 2009, 01:31 PM' post='1507322']
Ciao a tutti, sto muovendo anche io i miei primi passi e vorrei condividere con voi qualche mio scatto...
Attendo vostri commenti/critiche/consigli.... grazie.gif

Tutte davvero molto belle,un solo appunto ma di carattere personale si intende non tecnico nella secondo foto avrei chiuso pių sul soggetto non č molto valorizzato in quella scena a mio modo di vedere.
Le altre ripeto molto belle e bei colori.

Ciao Maurizio
calibba
Tutte molto piacevoli!
Se devo dire la mia..(personale)
- riflessi e alle ombre (ad es. nella prima hai tragliato il riflesso)
- zone scure (ad es. nell'ultima avrei dato un po pių cielo, trovo pių equilibrata la 4a)
- ultima..il soggetto al centro..perde un po..
Cattivo? Ma no dai..solo pareri!

Belle comunque!
Aslan
Ciao a tutti!
grazie per le vostre impressioni,vedendo con i vostri occhi,in effetti ci sono alcuni particolari da migliorare!Purtroppo sulla seconda foto,il soggetto era troppo distante per la"potenza"della mia ottica..Avrei dovuto tagliare di pių sul soggeto in fase di ritocco,ma cosė facendo,temevo di rendere l'immagine sgranata! .. e nell'ultima,in effetti c'č molta zona d'ombra.. forse troppa!!
grazie.gif x consigli veramente ben accetti!!
un saluto a tutti,Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.