Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Clik102
Ho appena acquistato, per la D100, il 60 micro .... vorrei integrarlo col S29 ..... qualcuno lo usa ?

Tutto ok ? ? ?

Esistono valide alternative ? ? ?

Grazie
Lambretta S
Non mi vorrei sbagliare ma l'SB 29s (flash anulare) ha molte limitazioni d'utilizzo con la D100 vai a guardare il manuale nel capitolo relativo ai flash e vedi quali sono... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

A me personalmente l'SB 29 non ha mai entusiamato perché non è un vero e proprio flash anulare... infatti ha due lampade flash separate e quindi l'illuminazione prodotta non è proprio il massimo, unico vantaggio è che si può scegliere di far scattare una sola delle due lampade o farle scattare entrambe... oltretutto mi sembra che costicchi pure parecchio boh non so se il gioco vale la candela o meglio il flash... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ora come ora non mi vengono in mente alternative... però se dovessi rimembrare qualcosa sarai il secondo a saperla... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Clik102
Uffi ... mi era sfuggito !
Per fortuna il Centro Nicon mi aveva consigliato l'acquisto !!!!!!!! Smile_gun.gif

Perfetto !

Grazie e se ti viene in mente altro .. aspetto !

ciao.gif ciao.gif ciao.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.