La richiesta è forse un po insolita e particolare. Premetto che non ho un corredo molto voluminoso...normalmente uso una Lowe Stealth AW 400 che giudico FAVOLOSA e che mi basta ed avanza per la fotografia "normale"..
Ora...mi servirebbe uno zaino da utilizzare in due circostanze ben precise
1) Giri in moto
2) Trekking
Quindi, partendo da queste due situazioni e considerando che nei suddetti casi il mio equipaggiamento sarà limitato a Reflex (d70s),un paio di ottiche (niente cannoni) e poco altro, credo di aver bisogno di uno zaino robusto, impermeabile e che riesca magari a contenere qualcosina in aggiunta al corredo (bottiglietta d'acqua, un frutto, cellulare chiavi e portafoglio..)
Una cosa agile insomma, ma robusta e impermeabile senz'altro.
L'utilizzo in moto è dovuto al fatto che con la moto giro posti fantastici e mi sono rotto di perdere scatti potenzialmente eccellenti per via di una compattina che mi porto dietro solitamente...E' anche vero che l'utilizzo in moto richiede uno zaino in grado di tenere separato il tutto e smorzare quelle vibrazioni che potrebbero essere dannose per il tutto..
Esiste qualcosa per me? Ho dato un'occhiata a lowe (sono innamorato della qualità e della fattura di questi prodotti...) e il DryZone Rover non mi sembra male...anche se non l'ho mai visto dal vivo...
Consigli? Grazie..