Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
bruco82
Ciao a tutti...posto per la prima volta in questa categoria...girando per Castiglione della Pescaia (Gr) mi sono imbattuto in un gara di quad e moto...purtroppo ho fatto pochissime foto...ma avevo la batteria scarica.. DOH! Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni su queste foto, visto che il finesettimana c'č uan gara simile sempre sulla spiaggia..cosi posso provare ancora a fare fotine biggrin.gif

intanto vi ringrazio
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foffonews
Bravo trovo le prime due molto belle ed interessanti!! Pollice.gif
Gufopica
concordo con foffo..
le prime due sono interessanti.
wink.gif
bruco82
Grazie ad entrambi...allora butta bene per sabato...due foto buone su tre... biggrin.gif

ciao
Luca
g.gayas
complimenti, le trovo tutte gradevoli. sicuramente avrai modo di affinare la composizione, questo genere di sport necessita di riprese insolite, ed č proprio questo che rende questo sport spettacolare! IMHO
bruco82
Grazie G.gayas sabato proverņ a fare inquadrature piu strane...tanto le posto qui... biggrin.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.