QUOTE(rrechi @ Mar 9 2009, 05:22 PM)

Non pensavo di offenderti e nemmeno di ricevere una risposta come quella da te ricevuta.
Comunque dal titolo e sottotitolo "Scorci ed Inquadra e Disegna con la luce", non si evince, nella nostra italica lingua, che trattasi di studio compositivo.
Il trafiletto di presentazione era poi un esercizio di belle frasi ...
Scusa la franchezza su tutto ed aggiungo che se non sono ben accetti i commenti da parte mia, mi asterrò volentieri la prossima volta, così eviterò di essere quasi aggredito verbalmente ovvero di fare la figura del fesso (ricito testualmente: Scusa ma hai letto il TITOLO, il SOTTOTITOLO e il trafiletto di presentazione)
Io ho un'idea diversa di questo forum: un luogo dove in modo sereno ci si confronta.
Ciao
Guarda che sei Tu che Ti stai offendendo, inoltre io non sto e non ho aggredito nessuno.
Viceversa mi sono attenuto a delle considerazioni che hai esternato e in modo chiaro ho esposto il mio punto di vista.
Lo ripeto:
- Il Titolo del post è: SCORCI
- Il Sottotitolo è: INQUADRA E DISEGNA CON LA LUCE
- Infine la presentazione .....
Per me "Inquadra e disegna con la luce" sta a significare il tentativo di eseguire una composizione, con un certo taglio (da cui SCORCI), con una aggiunta di effetto cromatico (da cui ....DISEGNA CON LA LUCE).
Io ho parlato di "Mio tentativo" e non pretendo che esso possa piacere o essere accettato da tutti gli amici.
Tu hai fatto una asserzione sul fatto che: " ...l'immagine risutava O.K. se riferita ad una ricerca compositiva. Viceversa non Ti comunicava granchè".
A questo punto Ti ho segnalato che quanto postato a livello grafico trovava, a mio avviso, un riscontro nei TITOLI di presentazione. Evidentemente, ho scritto, abbiamo due diversi modi di interpretare certe cose.
Scusa, ma nessuno, tanto meno io ha pensato di farTi fare la figura del fesso. non vedo offesa o aggressione in tutto ciò
Ciao - Roberto