Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Sergio Gargiulo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 168.4 KB
CarloNadalin
Ciao Sergio,
questa me la stavo perdendo..
un'ottima immagine e ben gestita.....atmosfera molto hi-tech.

C'è una cosa che non mi convince:
Essendo il cellulare visto leggermente in prospettiva si nota anche lo spessore..cosa che invece manca appunto sul suo riflesso....l'hai dimentico in fase di montaggio in PP?

A parte questo un pizzico di controluce non avrebbe guastato facendo emergere con degli sbaffi di luce i contorni scuri.

Piccoli dettagli comunque!

Questa invece è una mia ipotesi:
capisco che l'immagine è giocata molto sulla monocromaticità ma non ne avrebbe guadagnato se il display fosse stato accesso e se i tasti avessero avuto la loro "retroilluminazione" (praticamente una foto al cell in funzione e non spento per intenderci).

Complimenti...questa mi piace più di quella della fanta.
Ciauz e alla prox
Carlo
Foffonews
Veramente un'ottima immagine e ben gestita, peccato per il riflesso tagliato!
Sergio Gargiulo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 168.5 KB

Carlo l'ho rinserita con la dovuta correzione dello spessore mancante sul riflesso, praticamente dimenticato in pp... per fortuna che esistono i livelli.
Il vero problema che ho avuto è stato nell'allestimento del set. Il diffusore era parallelo al ripiano e a venti cm dal cellulare. Praticamente mi era impossibile con quell'allestimento precario del set, inserire anche una carta d'alluminio di una gomma da masticare per un baffo di luce rolleyes.gif
Grazie Carlo della perizia con cui leggi la foto e scrivi il commento!

Mirco in realtà il riflesso è sfumato, ma se ti riferivi al fatto che non sia intero è una semplice scelta per non dargli più importanza di quanto lo fosse.
Foffonews
Allora ok se il taglio è voluto va benone cosi!
Ancora complimenti! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.