Una mia amica mi ha chiesto un favore.. dovrei realizzare un servizio fotografico (nulla di professionale...) sul passo-passo di come si fa un trattamento con creme per curare inestetismi della pelle...
Ho una D90 con il 18-105 e potrei farmi prestare un 35, un 105 (ma mi sa che è lungo) e non so, forse un 85 e il cavalletto...
La stanza ha due finestre e la luce non entra diretta, poi volendo ci sono dei faretti (o lampade) che usano per dei video.
Nelle foto si deve vedere la modella (non necessariamente tutta intera, nelle foto di esempio era presa dal collo fino a sotto il ginocchio) e le mani dell'estetista.
Allego un esempio: Clicca per vedere gli allegati
Non ho molta esperienza in campo fotografico, lei lo sa, e me lo ha chiesto come favore personale (la cosa mi tranquillizza). Ho bisogno però un grosso aiuto da voi su come potrei impostare la macchina e qualsiasi altro consiglio che vi sentite di darmi...
Non so esattamente quali altri obiettivi potrebbe prestarmi il mio amico... nel caso cosa mi consigliereste? (ha anche di sicuro il 18-200).
Grazie a tutti.
Ale