Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
limpciano
il Mare d'inverno ispira sarà l'aria! premetto che adoro il BN hig contrast! attendo critiche e commenti! grazie a tutti.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Clicca per vedere gli allegati
gidi_34
le prime non i dicono niente...l'ultima è bella...se fosse stata più nitida e senza micro mosso sarebbe stata ancora più bella.
roberto depratti
La "Compo" sicuramente coinvolgente è la sesta foto. Un buon BW. Le altre non so, ....non mi piacciono.
Roberto
limpciano
QUOTE(roberto depratti @ Mar 1 2009, 08:33 PM) *
La "Compo" sicuramente coinvolgente è la sesta foto. Un buon BW. Le altre non so, ....non mi piacciono.
Roberto

Ma di quale foto stiamo parlando?
roberto depratti
QUOTE(limpciano @ Mar 1 2009, 09:20 PM) *
Ma di quale foto stiamo parlando?

Della sesta: "Mi piace la composizine e il tipo di BW della sesta foto - silhouette di spalle". Le altre no, ciao.

Roberto
limpciano
QUOTE(roberto depratti @ Mar 1 2009, 09:34 PM) *
Della sesta: "Mi piace la composizine e il tipo di BW della sesta foto - silhouette di spalle". Le altre no, ciao.

Roberto

urca le altre con n no cosi secco meriterebbero una giustificazione, a mio modesto parere non sono cosi male
roberto depratti
QUOTE(limpciano @ Mar 1 2009, 10:14 PM) *
urca le altre con n no cosi secco meriterebbero una giustificazione, a mio modesto parere non sono cosi male

...il fatto di essere stato stringato nella risposta non vuole essere una mancanza di considerazione.
La foto n°6 mi paice per composizione ed anche per BW. La silhouette di spalle a dx del fotogramma si sposa bene con lo scatto.

Nelle altre, nono ho coinvolgimento emotivo e/o di attenzione .....
Le composizioni non le preferisco.

Ciao - Roberto
limpciano
QUOTE(roberto depratti @ Mar 2 2009, 10:06 AM) *
...il fatto di essere stato stringato nella risposta non vuole essere una mancanza di considerazione.
La foto n°6 mi paice per composizione ed anche per BW. La silhouette di spalle a dx del fotogramma si sposa bene con lo scatto.

Nelle altre, nono ho coinvolgimento emotivo e/o di attenzione .....
Le composizioni non le preferisco.

Ciao - Roberto

la sesta anche a me piace ma secondo me la 1a e la penultima meritano un occhio critico magari non piacciono ma come composizione e BN a me non dispiacciono
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.