Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
R.O.S.
Man mano che mi conoscerete capirete che sono un cacciatore di questi magnifici raggi solari che squarciano il cielo.
g.gayas
complimenti ottimo scatto ben composto, mi piace molto che i raggi del sole buchino le nuvole e come fari vanno a puntare sullo specchio d'acqua del mare, unico appunto trovo di disturbo il tetto in primo piano con la ringhiera attorno! rolleyes.gif
vvtyise@tin.it
grande!
R.O.S.
QUOTE(g.gayas @ Feb 27 2009, 07:42 PM) *
complimenti ottimo scatto ben composto, mi piace molto che i raggi del sole buchino le nuvole e come fari vanno a puntare sullo specchio d'acqua del mare, unico appunto trovo di disturbo il tetto in primo piano con la ringhiera attorno! rolleyes.gif

Grazie per i complimenti. In merito al tetto che dire..... lo odio!! dry.gif Non è che ti trovi un bel B52 per bombardarlo? messicano.gif

QUOTE(vvtyise@tin.it @ Feb 27 2009, 08:17 PM) *
grande!

grazie.gif
rrechi
Ok, buon impatto visivo e buona compo (purtroppo il tetto !!!)
mirko_nk
Foto di grande impatto... hai colto una bella situazione... Il tetto si un pò disturba ma non più di tanto....
R.O.S.
Lusingato ringrazio ancora per essere intervenuti:

biggrin.gif rrechi

biggrin.gif mirko_nk

Per il tetto, che dire, se avessi avuto un b52 a disposizione l'avrei sicuramente abbattutto messicano.gif ma alzando di più la mano avrei ripreso troppo cielo e poca città cosa che ho ritenuto poco funzionale per la riuscita dello scatto. Un saluto e alla prossima... tongue.gif
g.gayas
QUOTE(R.O.S. @ Feb 27 2009, 08:35 PM) *
Grazie per i complimenti. In merito al tetto che dire..... lo odio!! dry.gif Non è che ti trovi un bel B52 per bombardarlo? messicano.gif
grazie.gif

hmmm.gif si potrebbe fare, magari la prossima volta potresti ovviare se possibile, scattare proprio da quel terrazzo odioso!!
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Feb 27 2009, 11:02 PM) *
Foto di grande impatto... hai colto una bella situazione... Il tetto si un pò disturba ma non più di tanto....

Concordo, i miei complimenti, un piccolo particolare si nota un pò di scontornatura intorno agli edifici curala un pò meglio perchè lo scatto merita!
Saluti Maury
R.O.S.
QUOTE(g.gayas @ Feb 28 2009, 08:35 AM) *
hmmm.gif si potrebbe fare, magari la prossima volta potresti ovviare se possibile, scattare proprio da quel terrazzo odioso!!

Magari potessi farlo!!! Appartiene ad un convento e le suore (a Napoli "cape e pezza") non ti fanno entrare nemmeno se ti travesti da monaco laugh.gif

QUOTE(Maury_75 @ Feb 28 2009, 08:37 AM) *
Concordo, i miei complimenti, un piccolo particolare si nota un pò di scontornatura intorno agli edifici curala un pò meglio perchè lo scatto merita!
Saluti Maury

Grazie anche a te, non avevo fatto caso alla cosa eppure credevo fosse la forte luce alle spalle degli adifici a far sembrare tale effetto. Un saluto....Ros.
Vito.Coppola
Davvero una grande atmosfera... Pollice.gif

Vito
roberto depratti
...nella foto tetti e case rovinano un pò ...però li in alto si DOMINA!!!

Roberto
R.O.S.
messicano.gif Ringrazio ancora per gli interventi:

Vito.Coppola

roberto depratti - l'avevo detto che ci volevano i B52 laugh.gif

Un saluto affettuoso e alla prossima.
Mario P.
L' impatto c'e tutto. Per il tetto visti i tempi basta aspettare un pò sperando che non ci sia nessuno sotto.
Ciao R.O.S. complimenti.
R.O.S.
QUOTE(Mario P. @ Feb 28 2009, 10:21 PM) *
L' impatto c'e tutto. Per il tetto visti i tempi basta aspettare un pò sperando che non ci sia nessuno sotto.
Ciao R.O.S. complimenti.

Grazie per l'intervento Mario... un saluto Ros..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.