Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giòdivita
Salve Gente

Trovata mentre rovistavo negli HD.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 372.4 KB

un po di sole in mezzo a tanto freddo di questo lungo inverno, perlomeno da una sensazione di calore alla vista (almeno spero).

A Voi il parere.

un saluto
Giòdivita
Vincenzo.Cicchirillo
Che bella Gio'! Forse il sole troppo centrale, ma non da fastidio piu' di tanto! Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Maury_75
Bella, un pò troppo spazio sopra forse ma molto bella sopratutto anche per i contrasti cromatici caldi/freddi.
Saluti Maury

P.S.: si nota un pò di alone di scontorno intorno alla pietra.
g.gayas
ottimo scatto complimenti.
michele977
Mi piace
Guma57
molto bella, anche le nuvole come fossero fumo infuocato Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Favolosa Gio' ........complimnti sinceri...........mi piace in tutto ........ guru.gif guru.gif

ciao Massy
Maurizio Mandarino
E si Giò ... mi sa che questa volta te li sei meritati tutti! guru.gif guru.gif guru.gif

Si capisce che per me è già ottima così?!

Saluti Mau
alessandro.sentieri
Spettacolare Giò, com'è che tenevi questi sciccheria rinchiusa nell'hdd??? guru.gif guru.gif guru.gif

Unico piccolissimo appunto: si nota un filino di alone intorno alla pietra in primo piano...

Ale
Mario P.
Mi piace molto il sole e un po meno la roccia in primo piano cmq una gran bella foto. Complimenti Giò.
mauropanichi
Complimenti,la trovo deliziosa,molto bello è anche il contrasto tra la luce calda del sole e il blue freddo delle zone d'ombra. Pollice.gif
Giòdivita
Salve Gente

grazie.gif mille volte a tutti per le visite, i commenti ma sopratutto i consigli (per me sempre preziosi)

un saluto
Giòdivita
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 26 2009, 08:18 PM) *
Spettacolare Giò, com'è che tenevi questi sciccheria rinchiusa nell'hdd??? guru.gif guru.gif guru.gif

Unico piccolissimo appunto: si nota un filino di alone intorno alla pietra in primo piano...

Ale

Concordo e proverei anche un taglio quadro....
robermaga
Bella senza se e senza ma..... Pollice.gif

Ciao
Roberto
Max Lucotti
Semplice.... ma molto bella!
Della serie...chi cerca trova!
Vito.Coppola
Un vero spettacolo Giò...e la tenevi nascosta nel hd... guru.gif

Ciao
Vito
Andras.Gyorosi
Hai fatto bene a rispolverare questa bella foto! Pollice.gif Mi piace molto la sfumatura tra i colori caldi e freddi! Unico appunto: avrei lasciato meno spazio per il cielo!

Andras
giuseppe v
Bravo Giòdivita
una gran bella foto, peccato l'alone intorno alla pietra, comunque rimane molto molto bella.

Ciao, Giuseppe smile.gif
Giòdivita
Un bel grazie.gif di cuore anche agli ultimi intervenuti, come gli altri siete molto gratificanti.

un saluto
Giò divita
roberto depratti
Sono d'accordo con Maurizio. Comunque buona immagine.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.