Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giacomo.B
Nebbia, croce e dannazione per chi vive e lavora viaggiando, affascinante per i chi si diletta nella fotografia...ecco una serie di scatti fatti Domenica scorsa giornata......"nebbiosa"!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 536.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 488.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 489.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 625.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 893.1 KB

Nikon D3
Nikkor 20 f3,5 UD
Sigma 150-500

Saluti

Giacomo
g.gayas
le trovo tutte ottimamente realizzate, 1� e 2� le mie preferite, ottima la conversione Bw!
Maury_75
Davvero belle hai sfruttato al meglio una situazione difficile, la mia preferita su tutte la prima!
Saluti Maury
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Maury_75 @ Feb 26 2009, 06:49 PM) *
Davvero belle hai sfruttato al meglio una situazione difficile, la mia preferita su tutte la prima!
Saluti Maury

Quoto Maury. Molto bravo complimenti
michele977
Molto belle e ottima conversione b/n
Massimiliano C. Scordino
wow ......come sai c'ero anche io ........i miei complimenti davvero molto belle splendide conversioni .........1 e 2 le mie preferite.........

ciao Massy
alessandro.sentieri
Esco dal coro: la terza e la quarta, a gusto mio, hanno una marcia in pi�.
La composizione inusuale della terza, con lo sfruttamento intelligente dei fili elettrici e la presenza umana che emerge dalla nebbia e il casolare con gli alberi scheletrici nella quarta, sono ulteriormente valorizzati dalla vignettatura.

Complimenti
Ale
Maurizio Mandarino
Anch'io sono per la terza! Diversa ... ma mi piace parecchio!

Saluti Mau
Andras.Gyorosi
Per me la terza! Molto bella la composizione con la presenza umana! Mi piace anche la vignettatura che hai usato!

Andras
Giacomo.B
Vi ringrazio tutti per i commenti..sempre graditissimi, da amante di Street quale sono inutile dire che anche per me la terza e' quella piu' particolare.

Per la vignettatura il buon vecchio "UD" a TA fa tutto da se e devo dire che per questo genere di scatti mi piace moltissimo wink.gif

Saluti

Giacomo
Zebra3
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 26 2009, 07:36 PM) *
Esco dal coro: la terza e la quarta, a gusto mio, hanno una marcia in pi�.
La composizione inusuale della terza, con lo sfruttamento intelligente dei fili elettrici e la presenza umana che emerge dalla nebbia e il casolare con gli alberi scheletrici nella quarta, sono ulteriormente valorizzati dalla vignettatura.

Complimenti
Ale

robermaga
Veramente molto belle guru.gif . La terza su tutte e uso sapiente della vignettatura.

Ciao
Roberto
mirko_nk
Complimenti Giacomo... una serie di ottime foto di buon gusto.... La mia preferita l'ultima...
Cosimo Camarda
la prima e la terza su tutte!!!

ero curioso di vedere queste foto.

ps. sto 150-500 fra un p� lo aggiungo....al mio zaino..
pri
scatti ottimamente realizzati con i quali sei riuscito a trasmettere persino il senso di umidit� di quella giornata!

la mia preferita, la terza. complimenti, pri smile.gif
sergiobutta
La composizione nelle prime tre la trovo notevole. Altrettanto dicasi per l'atmosfera, che viene resa bene al punto di far sentire l'umidit� fin nelle ossa.
Max Lucotti
grande serie, scattata in condizioni difficili.
Le preferite la 1 per la delicatezza e il riflesso favoloso e poi la 3- 5 .

Bravo!
Campanelli-no
acc! mi dispiace quasi che alla latitudine della capitale non si possa godere di codesti scenari messicano.gif
la terza e l'ultima!!!

un saluto

cristina
Giacomo.B
Grazie a tutti per i commenti e per il passaggio!

Saluti

Giacomo
PAS
La terza ha una marcia in pi�. La presenza umana valorizza sempre i paesaggi nebbiosi. Pollice.gif
Ottima la scelta compositiva di tutte.
Complimenti Giacomo.
Vito.Coppola
Una buona serie...con una luce molto difficile...complimenti Pollice.gif

Ciao
Vito
Marco Vegni
Bravo Giacomo....bellissima serie di scatti con dei BN molto molto belli. Se mi � concesso, un appunto lo vorrei fare per la vignettatura della 4a foto...forse � un p� troppo accentuata? Cosa ne pensi? Questo per� non toglie la bellezza degli scatti...rimangono tali e quali

ciao ciao
Marco
Giacomo.B
Grazie a tutti per i commenti ed il passaggio!

@Marco, la Vignettatura e' presente perche' volevo trasferire drammaticita' e mistero all'immagine, la situazione di nebbia lo richiedeva...ribadisco che non l'ho creata in PP ma solo mettendo ed usando un obiettivo di 40anni a TA...
Le stesse immagini l'ho fatte anche a f5,6 quindi con vignettatura assente ma nel rivedendole gia' li mi son sembrate come "troppo normali"....spero di essermi spiegato! wink.gif

Salutoni

Giacomo
roberto depratti
Giacomo grandissimi scatti, bellissimo BW con luce difficile. ottime le compo.
ECCELLENTE post.

Roberto
Giacomo.B
Grazie anche a te Roberto per il commento...

Saluti

Giacomo
Andrea Lapi
Bella serie! La mia preferenza va alla prima che anch'�o. per i miei gusti, avrei inquadrato nella stessa maniera!
Giacomo.B
Grazie Andrea per il tuo commento!

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.