Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
chenap
HO UNA D70 CON 18/70.
Visto, che nessuno nel forum mi ha consigliato una ottica zoom da alternare, di migliore qualita' al mio 18/70dx di corredo.,cerco da solo le varie ottiche e proporle.
SONO IN TRATTATIVA DI UN USATO DI UN TAMRON 28/105 2,8, A 350/400 EURO,LA META' DI QUELLO NUOVO PROPOSTA DALLA ITALYSISTEM.
Chi conosce questo zomm,puo' darmi dei consigli:
grazie
Black Bart
Innanzitutto ti dico che io non sono un esperto e non conosco lo zoom in questione pero' se fossi in te non lo comprerei a scapito del 18-70 che secondo me e' ottimo,inoltre perderesti la focale grandangolare,se pero' vuoi proprio sostituirlo perche' non pensi al Nikkor 24-120 che lo trovi nuovo a poco piu' del prezzo che dici di pagare il Tamron usato.Io ci farei piu' di un pensierino...
Ciao
Omar
chenap
il 24/120 nikon vr, e' uno zoom non eccellente in qualita', ma solo comodo x il VR,
al limite optereii x un 35/70 2,8 di qualita'' piu' elevata',anche se non eccellente nel digiatale,come ha detto qualcuno.
E' vero questa notizia?
Chi lo usa nel digitale,puo' darmi notizie di esso?
inine x la focale frandangolare mi tratternerei il 18/70 dx del kit della D70 X non
venderlo a pochi euro.
Mi consigliate qualche alternativa?
chenap
Scusate x la fretta x qualche vocale omessa.
grazie.
Gianrico
QUOTE (chenap @ Jan 22 2005, 04:30 PM)
il 24/120 nikon vr, e' uno zoom non eccellente in qualita', ma solo comodo x il VR,
al limite optereii x un 35/70 2,8 di qualita'' piu' elevata',anche se non eccellente nel digiatale,come ha detto qualcuno.
E' vero questa notizia?
Chi lo usa nel digitale,puo' darmi notizie di esso?
inine x la focale frandangolare mi tratternerei il 18/70 dx del kit della D70 X non
venderlo a pochi euro.
Mi consigliate qualche alternativa?

Io so che il Tamron 28-75 Di Xr č un ottimo obiettivo .Se stai trattando per questo vai sul sicuro.
chenap
scusa, GIANRICO, sto parlando del tamron 28/105 2,8.
Giallo
il 24/120 nikon vr, e' uno zoom non eccellente in qualita'

E' vero, lo dicono tutti. Perņ lui non lo sa e continua a comportarsi benissimo!

smile.gif
Giallo
... smile.gif
Giallo
... smile.gif
giannizadra
I "tagli" di Giallo sono sempre interessanti e particolari Pollice.gif
Del Tamron ho visto solo alcune dia proiettate: troppo poche per capire se sia migliore del 18-70 Dx.
Ma non mi ha fatto una grande impressione...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.