Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Dopo una serie di tramonti e colori cupi ... vi posto uno scatto dai colori di Sardegna! cool.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 312.7 KB

Cosa mi dite? Vi piace?

Saluti a tutti.

Mau
stefanocucco
Notevole.....come tutti i tuoi scatti!
Bellissima composizione luce e colori....
Complimenti Maurizio!
P.S.
texano.gif ....se dovessi rompere un pò le xxxx ti direi: potevi mica aspettare che il volatile si stagliasse completamente sull'azzurro del mare?? così il retrotreno dell'uccello si confonde un pò... biggrin.gif
g.gayas
ottimo scatto, ma avrei preferito decentrare maggiormente torre e uccello! texano.gif
rrechi
Bello scatto, come al solito maurizio.
mirko_nk
Bella Maurizio, ad essere proprio prignoloni (ma in uno scatto del genere fatto al volo non bisognerebbe esserlo) mi sarebbe piaciuto se il volatile stava nella parte dx del fotogramma.... Gusti personali....

P.S.: E la spiaggia di Stintino?
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Feb 24 2009, 05:49 PM) *
Bella Maurizio, ad essere proprio prignoloni (ma in uno scatto del genere fatto al volo non bisognerebbe esserlo) mi sarebbe piaciuto se il volatile stava nella parte dx del fotogramma.... Gusti personali....

P.S.: E la spiaggia di Stintino?

Come dice Mirko sarebbe stata perfetta! Ma anche così ha il suo fascino! Pollice.gif
Salutoni Maury
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei passaggi ... ma quanto siete esigenti! dry.gif

Stefano vorrebbe che: il volatile si stagliasse completamente nel blu del mare
gayas: decentrare maggiormente i soggetti.
Mirko: Che il gabbiano sia nella parte dx del fotogramma
Maury: anche lui come Mirko ...

... ma chi sono io mandrake? messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 295.9 KB

Ma per gli amici questo ed altro! texano.gif

Mau
Foffonews
Mi piacciono molto tutte e due...forse leggermente superiore la seconda!!! guru.gif
mirko_nk
Ma chi sei Babbo Natale???!!!!.... laugh.gif laugh.gif messicano.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Bella la prima ma meglio la seconda laugh.gif . Addirittura per fare una foto decente ti sei portato pure il volatile radiocomandato! laugh.gif
Ciao Vincenzo
vvtyise@tin.it
belle, complimenti!
mauropanichi
Complimenti,splendida,come il tuo standard. Pollice.gif
Maury_75
Mitttico ora si che ci siamo, questa è perfetta e scommetto, conoscendo i tuoi gusti messicano.gif , che la seconda è la preferita di tua moglie! laugh.gif
Complimenti e salutoni.
Maury
roberto depratti
Secondo me ottimo momento colto al ....volo con altrettanta maestria.

Roberto
g.gayas
decisamente meglio la 2°, vedo che non ti soffermi su un solo scatto...., e questo è un bene! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
EHHH.... si in Sardegna oltre alle bellissime spiaggie ci sono i volatili ammaestrati.... messicano.gif

Grande Mau. due ottime foto ....... guru.gif anche a me la seconda piace di piu' ........complimentoni

ciao Massy
roberto depratti
Preferisco la prima, si vede molto bene il volatile. Comunque hai fatto bene a postare il secondo scatto, della serie: "...per i miracoli mi sto attrezzando!" wink.gif

Roberto
ZoSo74
Sempre belle le tue foto (me le sono godute tutte su flickr wink.gif), complimenti!
Certo che vivere li aiuta... tra Stintino e Castelsardo... ehhhh... un pò d'invidia! rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Vado controcorrente: preferisco la prima, col pennuto meglio dettagliato tongue.gif

Compliments!!!
Ale
robermaga
Bella, mi piace Pollice.gif Fa sempre piacere rivedere la PELOSA (credo), e sono 20 anni che non la vedo. Ed i gabbiano è al posto giusto.

Ciao
Roberto
Vito.Coppola
Sei grande Mau.... tongue.gif guru.gif

Vito
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei passaggi ... alcuni mi hanno fatto proprio ridere!
Si ... la spiaggia è "La pelosa" di Stintino!

QUOTE(ZoSo74 @ Feb 25 2009, 11:45 AM) *
Sempre belle le tue foto (me le sono godute tutte su flickr wink.gif), complimenti!
Certo che vivere li aiuta... tra Stintino e Castelsardo... ehhhh... un pò d'invidia! rolleyes.gif

Cavolo ... da Tempiese mi sa che sono costretto ad inserire un pò di gallura ... altrimenti chi li sente i miei amici! cerotto.gif

Saluti a tutti.
Mau
Max Lucotti
Bravo mandrake, meglio la seconda!!! (ma ne avevi anche una terza con il gabbiano che si stagliava nel cielo?)
Maurizio Mandarino
QUOTE(photomax2 @ Feb 26 2009, 03:43 PM) *
Bravo mandrake, meglio la seconda!!! (ma ne avevi anche una terza con il gabbiano che si stagliava nel cielo?)

Grazie Max! messicano.gif

Mau
Andras.Gyorosi
Anch'io vado controcorrente. Mi piace un pochino di più la prima compo, dove il volatile è più definito! Bravò!

Andras
Maurizio Mandarino
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Feb 26 2009, 08:08 PM) *
Anch'io vado controcorrente. Mi piace un pochino di più la prima compo, dove il volatile è più definito! Bravò!

Andras

Merçi ... Andras!

Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.