Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
g.gayas
ripresa del faro e della torre di calamosca a Cagliari dall'interno del forte di Sant'Ignazio. come sempre graditi i commenti. grazie.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 402 KB
mirko_nk
Buono lo spunto ma non mi convincono due cose: la composizione troppo statica e classica e il primo piano sfocato...
Maurizio Mandarino
Ciao gayas ... sarà che quando sento Calamosca i ricordi vanno alla fomosa visita di leva per generazioni di sardi ma ... la foto non mi comunica granchè! La luce non ti è stata amica ... ed il soggetto principare resta sovrastato dal cielo! Opinione personale ...

Saluti Mau
g.gayas
vi ringrazio entrambi per i commenti e le critiche, d'altronde servono molto anche quelle, per lo sfocato credo fosse piu' giusto avere a fuoco il panorama e non il muro del forte, poi per le condizioni di luce non mi sembra così male, d'altronde è stata scattata a maggio dello scorso anno in un orario in cui il sole era quasi prossimo al tramonto!
Vito.Coppola
Un bella idea......con una luce piu' soft avrebbe reso molto di piu'.....

Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Feb 23 2009, 04:30 PM) *
Ciao gayas ... sarà che quando sento Calamosca i ricordi vanno alla fomosa visita di leva per generazioni di sardi ma ... la foto non mi comunica granchè! La luce non ti è stata amica ... ed il soggetto principare resta sovrastato dal cielo! Opinione personale ...

Saluti Mau

ciao concordo con Maurizio.......

Massy
Gufopica
quoto maurizio pure io
g.gayas
QUOTE(Vito.Coppola @ Feb 23 2009, 04:43 PM) *
Un bella idea......con una luce piu' soft avrebbe reso molto di piu'.....
Ciao
Vito

grazie del prezioso consiglio e grazie anche a tutti voi, l'unico appunto che ho dimenticato di dire nel post precedente, è che il giorno c'era un vento fortissimo che disturbava parecchio, e quando soffia, in questo posto è molto forte. grazie.gif
mauropanichi
Idea e spunto ottimo,peccato,avrei preferito più profondità di campo. Pollice.gif
alessandro.sentieri
Anche per me avresti dovuto diaframmare di più per avere il muro a fuoco, così disturba un pò.

Saluti
Ale
g.gayas
grazie mille per i preziosi consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.