Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
will_
Buongiorno a tutti,
nonostante le condizioni meteo non fossere proprio "friendly", lo scorso week end sono uscito con il 10.5 appena acquistato.

Con il consueto timore reverenziale allego due immagini.

Critiche ed osservazioni ben accette.

A presto,
Willy
Vincenzo.Cicchirillo
Io preferisco la versione in B/n. Le foto col Fisheye o le ami o le odi. Personalmente trovo che sia un'obbiettivo che permette di liberare e mettere in risalto il lato creativo del fotografo. Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Negativodigitale
Sei in pieno trip da fisheye! wink.gif

Mi piacciono tutte e due, con preferenza per il BN,
così come mi piace da morire questa lente.

Buon divertimento!

Paolo

alessandro.sentieri
Malato di fish da anni, quoto chi mi ha preceduto riguardo la preferenza alla versione bn.
Buon divertimento !!

Ale
Vito.Coppola
Hai scattato una buona foto con un obiettivo non facile da usare......concordo anch'io con il b/n

Ciao
Vito
rrechi
Meglio il B/N, anche senon vado pazzo per i supergrandangolari: questioni di gusti ovviamente.
Massimiliano C. Scordino
anche io preferisco il bn ........complimenti

ciao Massy
Foffonews
QUOTE(massimiliano73 @ Feb 23 2009, 05:14 PM) *
anche io preferisco il bn ........complimenti
ciao Massy

Quoto in pieno Massy! wink.gif
will_
grazie.gif 1000 per le risposte ed i commenti.

Buona serata,
Willy
Gufopica
complimenti piacevoli..
Andrea Moro
Anche io voto per il bianconero...la luce non era proprio una favola e i colori sono un po' spenti (domanda: per caso scatti e posti le immagini in AdobeRGB? In tal caso è meglio che converti le foto per il web in sRGB). La composizione non è male ma siamo lontani dalle meraviglie che può offrire il fisheye, che è assetato di primi piani estremamente vicini! Un obiettivo ganzo! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.