Ho cercato di registrare un prodotto Nital ma sulla schermata in cui mi sulla mia Nital Card non compare il numero ID richiesto per la registrazione. Qualcuno pu� aiutarmi? Sarebbe gradita una risposta dall'amministratore del Forum.
Grazie
QUOTE (gianna @ Jan 27 2004, 12:25 PM) |
Ho cercato di registrare un prodotto Nital ma sulla schermata in cui mi sulla mia Nital Card non compare il numero ID richiesto per la registrazione. |
QUOTE (gianna @ Jan 27 2004, 12:25 PM) |
Ho cercato di registrare un prodotto Nital ma sulla schermata in cui mi sulla mia Nital Card non compare il numero ID richiesto per la registrazione. Qualcuno pu� aiutarmi? Sarebbe gradita una risposta dall'amministratore del Forum. Grazie |
QUOTE (marco negri @ Jan 27 2004, 12:30 PM) | ||
Ciao Gianna. Scusami ma non riesco a comprendere bene.... L'ID non compare sullA Tua Nital card o non riesci a compilare il campo nella registrazione? |
QUOTE (gianna @ Jan 27 2004, 02:30 PM) |
Hai ragione a non comprendere. Un pezzo di frase l'ho lasciato nella mia testa.... Normalmente scrivo meglio....... Comunque il problema � che sulla mia Nital Card non compare il numero di ID e quindi non posso completare il campo della registrazione. |