Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Come da titolo qualche scatto senza troppe pretese come sono usciti dalla mia D300 senza alcuna PP...anche perche' il mio Photoshop fa le bizze!! smile.gif
Grazie Massy per la bella mattinata trascorsa insieme a far foto...anche se ho molto da imparare da te posto qualcosa che spero sia degno... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 962.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 923.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
Massimiliano C. Scordino
grande Mirco complimenti davvero tutte molto belle ..... guru.gif guru.gif

bisogna al piu' presto riorganizzare una bella uscita mattutina ........

ciao Massy
Gufopica
QUOTE(massimiliano73 @ Feb 20 2009, 09:59 PM) *
grande Mirco complimenti davvero tutte molto belle ..... guru.gif guru.gif
bisogna al piu' presto riorganizzare una bella uscita mattutina ........
ciao Massy

concorso..
questa volta vengo anch'io.. biggrin.gif
se mi volete..
ma non so se sarò alla vostra aletezza..
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Gufopica @ Feb 20 2009, 10:01 PM) *
concorso..
se mi volete..

sara un onore averti con noi ..........

ma sei un mattiniero perche noi si parte sul prestino ....... messicano.gif messicano.gif

Massy
Foffonews
QUOTE(Gufopica @ Feb 20 2009, 10:01 PM) *
concorso..
se mi volete..

Per me va benissimo sei il benvenuto nel club dei disperati all'alba!!! laugh.gif
Altro che all'altezza...io da te ho soltanto da imparare caro Matteo!!! guru.gif
rossanop
scatti ottimamente riusciti, la 1 e la 2 le mie preferite guru.gif Pollice.gif
Gufopica
@ massy per me nessun problema per il mattino..qualsiasi orario sarà un onore.
davvero tutto mio

@ foffo... grazie.gif davvero,
ma non esagerare poi mi fai wub.gif
cmq aspetto notizie le mie reflex sono pronte..
mauropanichi
Molto belle la prima e terza,l'ultima mi disturba troppo quei rami a sx,la seconda la passerella è troppo invadente. Pollice.gif
Foffonews
Grazie anche a voi Rossano e Batman per il vostro passaggio e commento! grazie.gif
spg57
Molto e mi ripeto Molto Belle!
La prima e la terza Pollice.gif
Complimenti!
carmine esposito
Tutte mlto belle e ben composte, preferisco l' ultima per inquadratura e per la luce catturata

Carmine
Foffonews
QUOTE(spg57 @ Feb 20 2009, 11:41 PM) *
Molto e mi ripeto Molto Belle!
La prima e la terza Pollice.gif
Complimenti!

grazie.gif Troppo gentile!!
Andrea Moro
Una bella serie su cui spicca la terza. Bella la luce e buona tecnica di ripresa e composizioni. Un simpatico e bravvo gruppetto di fotografi smile.gif Pollice.gif
serdor
Bravo Mirco, complimenti, belle, tutte, ben gestita l'esposizione direi, visto che sono come "mamma" D300 le ha fatte wink.gif
Foffonews
QUOTE(Andrea Moro @ Feb 21 2009, 12:03 AM) *
Una bella serie su cui spicca la terza. Bella la luce e buona tecnica di ripresa e composizioni. Un simpatico e bravvo gruppetto di fotografi smile.gif Pollice.gif

Grazie Andrea del tuo passaggio troppo buono.... smile.gif

QUOTE(serdor @ Feb 21 2009, 12:05 AM) *
Bravo Mirco, complimenti, belle, tutte, ben gestita l'esposizione direi, visto che sono come "mamma" D300 le ha fatte wink.gif

Grazie mille anche a te Sergio del passaggio...in effetti la mia nuova D300 mi sta veramente regalando delle belle soddisfazioni.... smile.gif
mirko_nk

Concordo.... anche l'ultima potenzialmente poteva essere buona, ci sono troppi rametti davanti al soggetto....
Vito.Coppola
Davvero una bella serie... Pollice.gif complimenti anche a te Mirco....in particolar modo per la terza guru.gif

Ciao
Vito
Foffonews
Grazie anche a te Mirko per il tuo commento sempre molto gradito!!! grazie.gif

QUOTE(Vito.Coppola @ Feb 21 2009, 12:09 PM) *
Davvero una bella serie... Pollice.gif complimenti anche a te Mirco....in particolar modo per la terza guru.gif
Ciao
Vito

grazie.gif Anche a te Vito sempre molto buono nei commenti!!!! grazie.gif
ignazio
Molto belle e pulite! Che lente hai adoperato sulla D300?

Ciao,
Ignazio.
Foffonews
QUOTE(ignazio @ Feb 21 2009, 12:16 PM) *
Molto belle e pulite! Che lente hai adoperato sulla D300?

Ciao,
Ignazio.

Ho usato il 17-55 f2.8...per la pigrizia di non montare il 12-24 f4...
grazie.gif
rrechi
Bella serie davvero !!!
Andry81
La seconda è la migliore della serie, il ponticello da l'aria di tranquillita.....penso sia stato bello essere li!
Foffonews
QUOTE(rrechi @ Feb 21 2009, 12:31 PM) *
Bella serie davvero !!!

grazie.gif mille!

QUOTE(Andry81 @ Feb 21 2009, 12:34 PM) *
La seconda è la migliore della serie, il ponticello da l'aria di tranquillita.....penso sia stato bello essere li!

Si in effetti è stato molto bello essere li a condividere un'alba meravigliosa con un grande amico come Massimiliano73....io che fino ad allora avevo sempre fatto uscite in solitaria ho trovato veramente uno stimolo in più a migliorarmi e nel condividere la passione per la foto con un grande in tutti i sensi!
Grazie Massy!! wink.gif
stefanocucco
La seconda e la terza sono davvero notevoli guru.gif
molto bella la composizione e ottima scelta dell'orario di scatto...complimenti!
La prima come luce e colori è molto bella, ma è la composizione che non mi convince...secondo me manca un elemento a sinistra per equilbrare la massa scura a destra..che però trovo un pò troppo confusa come silhouette wink.gif
Foffonews
QUOTE(stefanocucco @ Feb 21 2009, 01:41 PM) *
La seconda e la terza sono davvero notevoli guru.gif
molto bella la composizione e ottima scelta dell'orario di scatto...complimenti!
La prima come luce e colori è molto bella, ma è la composizione che non mi convince...secondo me manca un elemento a sinistra per equilbrare la massa scura a destra..che però trovo un pò troppo confusa come silhouette wink.gif

Grazie mille anche a te Stefano, i tuoi commenti sono sempre graditissimi! grazie.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Avevo visionato ed apprezzato quelle di Massimiliano e ti faccio i complimenti anche per le tue. Tutte molto belle e ben composte e con bellissimi colori. L'ultima,troppi rametti che disturbano.
Complimenti
Foffonews
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Feb 21 2009, 02:29 PM) *
Avevo visionato ed apprezzato quelle di Massimiliano e ti faccio i complimenti anche per le tue. Tutte molto belle e ben composte e con bellissimi colori. L'ultima,troppi rametti che disturbano.
Complimenti

Grazie mille anche a te Vincenzo della tua visita!!! grazie.gif
Maurizio Mandarino

Ciao Mirco bella serie Pollice.gif ... i consigli per migliorare la prima e l'ultima te li hanno già dati ... la terza la mia preferita!

Saluti Mau
Max Lucotti
Bravo, belle immagini che trasmettono calma e tranquillità.
easycon69
Concordo sulla bellezza della terza, semplice nella composizione è molto forte a livello emotivo. Anche la seconda non mi dispiace, con quel bel pontile....

Luca
alessandro.sentieri
Ottimi colori, belle inquadrature, gran bella serie !!!

Ale
Foffonews
Grazie a tutti di cuore per il vostro passaggio ed apprezzamento delle foto! grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.