Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Sono scatti un pò particolari, spero che piacciano.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Vito.Coppola
Particolari e ben realizzati......mi piace molto il terzo Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Vito
mirko_nk
La seconda una compo da guru.gif ... Anche le altre non male, ma inferiori. Fai attenzione ai colori, vedo delle dominanti strane. Nell'ultima avrei decentrato l'albero e posizionato su di un terzo....
Massimiliano C. Scordino
anche a me piacciono molto in paricolare la seconda ........complimenti

ciao Massy
frabarbani
Ottimi scatti, bella la luce quasi 'radente', che aumenta la texture della coltre nevosa!
Composizione ottima, soprattutta nella seconda!
Complimenti,
fra

P.S. beato lo sciatore che si è goduto codesto magnifico fuoripista!!!
stefanocucco
La prima per me è la migliore...bellissima la prospettiva e l'effetto schiacciamento che hai cercato...complimenti! Pollice.gif
Per lo sciatore: era anche bravo! guarda che serpentina perfetta! texano.gif
pri
la prima per la sua incredibile essenzialità ma molto belle anche le altre due!

complimenti, pri
roberto depratti
Bravo Andry, scatti ben eseguiti con la solita estrema difficoltà ad esporre sulla neve. Però direi che il risultato generale è discreto.

Roberto
michele977
Molto belli gli scatti
rrechi
Arte grafica !!!
rossanop
davvero belli, ottima l'idea ed il colpo d'occhio, la terza è quella che piu' preferisco andry81
Massimiliano Piatti
La seconda su tutte,comunque tutti ottimi scatti.
come diceva Mirko ci sono delle dominanti ho provato con capture nx2 a levarle e il risultato e' soddisfacente,provaci.

Ciao Massi smile.gif
Andry81
Grazie e a tutti per il passaggio, pensavo fossero troppo particolari per piacere, son contento.

Per quanto riguarda le dominanti non le ho toccate perchè volevo rendere il senso del freddo, della neve, e queste tonalità fredde e bluastre secondo me erano buone.
Ho gli originali, e proverò a rivederle con NX2, grazie nuovamente per i commenti.

Andrea
spg57
Molto belle! Per me la prima è super, complimenti
serdor
Molto belle, soprattutto la seconda e la terza, ben fatto.
Foffonews
QUOTE(serdor @ Feb 20 2009, 05:49 PM) *
Molto belle, soprattutto la seconda e la terza, ben fatto.

Pianamente d'accordo! Pollice.gif
Gufopica
ciao complimenti tre scatti notevoli..
ben studiati e realizzati...
guru.gif
ciccius
Bravo! Complimenti!
Finalmente qualcosa di diverso e nuovo.
Altro che i soliti tramonti in tutte le salse che si vedono continuamente in questo forum!!!
Questa è fotografia creativa e di livello superiore.
guru.gif
mauropanichi
Complimenti le trovo deliziose e di gran classe. guru.gif
Maurizio Mandarino
Ottimo colpo d'occhio e buonissime compo! Pollice.gif

Saluti Mau
Max Lucotti
Bravo.... belle ed originali.
Bel colpo d'occhio, la 3 la migliore per me.
.
easycon69
Mi piace molto la terza, quella scia così fluida è motivo di invidia nei confronti di chi l'ha lasciata in mezzo a tanto candore....

Luca
robermaga
Questo è un genere che adoro! Bravissimo guru.gif Bella pure la scelta della luce.

Ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.