Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rossanop
tre belli scatti, con composizioni ben fatte e pulite
eao.aie
QUOTE(rossanop @ Feb 17 2009, 11:19 PM) *
tre belli scatti, con composizioni ben fatte e pulite

Grazie... Per il pulite,pi� che altro! Chi conosce Novara s� com'� difficile da fotografare. Qualcosa che d� fastidio in mezzo lo si trova sempre...quel giorno stavo impazzendo!
giorgio.g
Scatti davvero piacevoli da vedere...
...ma perch� l'ultima � storta? ohmy.gif

Io la vedrei decisamente meglio dritta tongue.gif
eao.aie
QUOTE(giorgio.g @ Feb 19 2009, 01:27 AM) *
Scatti davvero piacevoli da vedere...
...ma perch� l'ultima � storta? ohmy.gif

Io la vedrei decisamente meglio dritta tongue.gif

Ciao,grazie! In realt� la fot l'ho anche dritta...poi negli ultimi scatti mi � venuto di farla un p� inclinata ed alla fine mi � piaciuta di pi�! Gusto personale ovviamente
roberto depratti
QUOTE(eao.aie @ Feb 19 2009, 12:32 AM) *
Ciao,grazie! In realt� la fot l'ho anche dritta...poi negli ultimi scatti mi � venuto di farla un p� inclinata ed alla fine mi � piaciuta di pi�! Gusto personale ovviamente

Se la fai inclinata devi esagerare creando una specie di rombo, ossia avresti dovuto far combaciare uno dei punti estremi del mirino (dx o sx) in corrispondenza del lapdario dei portici.
Cos�, viceversa, sembra proprio una foto storta. Almeno questo � la mia opinione.

Per quanto riguarda il BW mi sembra corretto. Le compo non entusiasmano. Prova a ritorenarci pi� volte a Novara, vedrai che via via il Tuo senso di cogliere situazioni interessanti aumenter�.

Alla prossima - Roberto
g.gayas
trovo questi 3 scatti in Bw gradevoli, sia a livello compo che di trattamento, il mio preferito � il 1� sebbene vi sia un po' di cielo bruciato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.