Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
antonio2727
Salve a tutti,
dopo aver letto molte molte pagine non riesco a prendere una decisione, quindi chiedo lumi.
Dopo 7 anni di compatte una analogica e l'altra digitale ho deciso di ritornare alle reflex.
Ho (nell'armadio) una nikon 601 AF con un sigma 28-70 f 2.8 ed un tamron 70-300 f 4.0 - 5.6.

sono molto indeciso, risparmiare qualche soldino con la D80 o fare un salto di qualit� con la D90?

risolto il primo quesito, che obbiettivo scelgo?

Posso riciclare il tamron con questi corpi macchina?

se qualcuno pu� accendermi un faro

grazie
ares80
Ciao,io non sono un grande esperto ma vedo se riesco a toglierti un dubbio:tra D80 e D90 la differenza � minima,a parte il live view,i filmati e il dispositivo per la polvere la macchina � sostanzialmente la stessa. Anzi,se vai sul noto sito di aste online,ci sono delle D200 e NUOVE allo stesso prezzo della D90 nuova,ma non so se � NITAL,e stiamo parlando di una macchina decisamente superiore ad entrembe che,se non sei il tipo che va dietro alle mode,ti regaler� bellissimi files per molto tempo.Per gli obiettivi vanno bene quelli che hai,le digitali Nikon montano dagli AI in poi quindi hai un imbarazzo di 30 anni di obiettivi.
78Anto
QUOTE(agugin @ Feb 14 2009, 11:54 PM) *
Salve a tutti,
dopo aver letto molte molte pagine non riesco a prendere una decisione, quindi chiedo lumi.
Dopo 7 anni di compatte una analogica e l'altra digitale ho deciso di ritornare alle reflex.
Ho (nell'armadio) una nikon 601 AF con un sigma 28-70 f 2.8 ed un tamron 70-300 f 4.0 - 5.6.

sono molto indeciso, risparmiare qualche soldino con la D80 o fare un salto di qualit� con la D90?

risolto il primo quesito, che obbiettivo scelgo?

Posso riciclare il tamron con questi corpi macchina?
se qualcuno pu� accendermi un faro

grazie