QUOTE(alillu05 @ Feb 11 2009, 05:33 PM)

Quello che dici � vero, per� c'� anche chi si d� un limite e fa gi� uno sforzo per arrivarci per poi trovarsi l'asticella ancora pi� su. Nella fattispecie a me interessava il 24/70, per� mi � passato da 1700 circa a 1900.... Se gi� avevo tentennamenti prima, ora mi devo fermare obbligatoriamente.
Ciao Alillu,
secondo me dovresti cercare meglio: un 24-70 Nital, in un noto negozio a Roma, costava 1.550 euro. Adesso non so di quanto sia salito, ma se cerchi bene magari lo trovi comunque a meno di 1.700.
Questo negozio vende anche via internet. Se vuoi conoscere il nome, per non fare pubblicit�, chiedimelo tramite messaggio privato.
Ho sentito che questo aumento dei prezzi sia dovuto non solo ad un cambio con l'euro non pi� tanto favorevole, ma anche all'intenzione della Nikon di non licenziare personale.
Non so se vogliono mascherare con nobilt� una mera necessit� finanziaria, ma � anche vero che chi ha 1.500 € da spendere su un obiettivo ne ha anche 1.580 o 1.650. Certo l'asticella (a volte difficile da superare) sale ancora, ma magari si aspetta il mese successivo.
E concordo con Rickyjungle: senza l'intenzione di fare i conti in tasca a nessuno
Ciao a tutti
Simone