Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
jeanmb2005
Ho scaricato questo exe dal sito Nikon ma quando lo lancio mi da questo errore:

"alcuni files di installazione sono corrotti. Fai il Download una copia piu recente e riprova con l'installazione"

Che sappiate: da dove posso scaricare l'ultima versione ?

Purtroppo non riesco a vedere le icone-immagine dei files Nef in Esplora Risorse.

litero
http://www.nikonimglib.com/nefcodec/
qui se hai vista o xp sp3
jeanmb2005
QUOTE(litero @ Feb 10 2009, 11:59 PM) *
http://www.nikonimglib.com/nefcodec/
qui se hai vista o xp sp3

ti ringrazio, ma l'ho scaricato proprio da li. Purtroppo mi sono dimenticato di indicarlo nel post di ieri.
MightyMike
Scaricato ed installato. Funziona perfettamente (ho XP SP3). Ciao!
litero
probabilmente durante il download qualcosa � andato storto, devi solo scaricarlo nuovamente.
ovviamente se hai un sistema compatibile.
decarolisalfredo
Io ho Nikon Row Codec 1.2.0

Posso aggiornare scaricando l'ultima versione o devo prima cancellare l' 1.2.0 ?

grazie.gif in anticipo
litero
installa tranquillamente quello detto in precedenza
decarolisalfredo
Grazie mille.

L'ho gi� fatto, mi ha detto che aveva trovata una versione precedente e se volevo continuare, ho detto si.

Tutto funziona a dovere, non vorrei comunque averne sul PC due versioni.

Comunque poco male funziona bene con i row della D70 e D300 ho subito fatto delle prove.
Alessandro Castagnini
QUOTE(litero @ Feb 11 2009, 06:38 PM) *
probabilmente durante il download qualcosa � andato storto, devi solo scaricarlo nuovamente.
ovviamente se hai un sistema compatibile.

Probabilmente litero ha ragione: � successo anche a me, a volte, di scaricare files che, per�, non erano completi anche se la finestra di download mi dava l'ok.

Considera che il file in questione pesa circa 30MB (vedi screenshoot allegato), quindi, se il tuo file, cliccandovi sopra col tasto destro del mouse e scegliendo "Propriet�", d� dimensioni diverse, beh, allora quello � il motivo.

Prova a scaricare il file fino a che non hai le dimensioni corrette.

Ciao,
Alessandro.

Clicca per vedere gli allegati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.