Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mark87
ciao a tutti, cerco un aiuto Pro-bono per la realizzazione di un sito web con gallery in flash. Non ho nessuna base quindi avrei totalmente bisogno di qualcuno che me lo faccia da zero rolleyes.gif
Mi hanno chiesto cifre esosrbitanti e purtroppo non ho a disposizione tali cifre per siti web professionali...

Sono anche alla ricerca di un programma che faccia tutto in automatico, dato che non conosco nessun linguaggio e non ho nessuna nozione.

Non ditemi di studiare rolleyes.gif purtroppo non ho assolutamente tempo e un software professionale e automatico che crei siti web in flash professionali e facilmente aggiornabili da me, sarebbe una manna dal cielo...

Vediamo un pò cosa mi proponete grazie.gif

grazie mille

Marco
Alessandro Castagnini
Basterebbe usare la funzione "Cerca" ed avresti trovato quello che cercavi.
Ad esempio, questa discussione:

Software Per Costruire Un Sito Web

Ciao,
Alessandro.
Mark87
ciao, ho già provato Incomedia ma non da assolutamente i risultati che volevo...Io volevo un programma che faccia siti professionali con animazioni flash e gallery in flash da scegliere. Molte risposte riguardanti il link che mi hai segnalato, si nominano programmi difficilissimi da usare come dreamweaver , per chi non è assolutamente esperto...
Grazie lo stesso però!!! Vediamo se qualcuno trova una possibile soluzione

grazie mille

marco
raffer
Comunque professionalità e facilità sono due caratteristiche del tutto inconciliabili. dry.gif

Raffaele
Negativodigitale
Salve Marco. Visto che presumibilmente il tuo sito sarà costituito da photogalleries,
dovresti innanzitutto scegliere il programma che ti offre più opportunità sotto questo profilo. Fin troppo facile quindi citare Jalbum e le sue centinaia di skins.
Ultimamente uso le galleries create da Lightroom, semplici ed efficacissime.

Per il resto, cioè il contenitore (home, profilo ecc.ecc.), se si tratta di una cosa semplice c'è sempre FrontPage, se ti vuoi divertire la cosa migliore è l'accoppiata Dreamweaver/Fireworks.

Ciao! Paolo

Mark87
si ma dreamweaver è assolutamente difficilisimo da utilizzare se non si conosce nessun linguaggio di programmazione e non si ha nessuna base...!! Jalbum non so come si appoggi ad un sito completo...inoltre non vorrei la pubblicità in mezzo alla pagina prima di accedere alla gallery...

Negativodigitale
No no no, con Dreamweaver fai le pagine senza sapere un virgola di codice, te lo garantisco.
Jalbum ha una marea di skins e la maggior parte sono senza pubblicità.

Paolo
CarloNadalin
Ciao Marco,
allora dreamweaver è uno tra i software leader per la realizzazione di siti web e per questo è un programma pieno di risorse e "complicato" se lo si vuole sfruttare fino in fondo.
Ciò non toglie che può comunque essere usato come dice Paolo in maniera molto più "scarna" per la semplice realizzazione di pagine web utilizzando l'interfaccia utente in veste grafica e quindi senza andare a modificare i codici con script o tag manuali.
Questo non vuol dire siti creare siti "obsoleti" anzi...le possibilità offerte da dreamweaver in maniera automatica (creazione di tabelle, inserimento di foto, realizzazione di collegamenti ecc...) sono molto evolute e semplici da realizzare...se proprio non vuoi acquistare e leggere un manuale ti consiglio un pò di pratica affiancata alla guida interna del programma quando non riesci a fare determinate cose.
Inoltre come ti hanno consigliato lightromm può creare vere e proprie gallerie in flash esportabili in formato html.
Affiancando dreamweaver a lightroom i risultati sono strabilianti per facilità con cui si possono raggiungere.

Incomedia non è che non fà quello che dici tu...lo fa ma in maniera non automatica.
Con questi software bisogna avere più manualità sia con l'html che con il javascript.

Come è già saltato fuori in questa discussione professionalità e semplicità sono due parole che non si possono affiancare altrimenti non esisterebbero i professionisti del settore ma, se si hanno le idee chiare e ci si accontenta un pochino tutto può essere fatto in maniera autonoma e senza intoppi.

Ciauz
Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.