Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Stakx
Qualche giorno fa ho comprato usata sul Forum una bellissima D3.Al momento di caricare la batteria (nuova) Vado a leggere il libro delle istruzioni e vedo che il caricabatteria fornitomi con la macchina (MH21) non è come quello delle istruzioni (MH 22) La batteria si carica ugualmente, la differenza è che quello che mi hanno mandato ha un posto batteria, quello che doveva esserci ne ha due. Se non ci fossero altre differenze non avrebbe una grossa importanza per me caricare una o due batterie alla volta.Ho telefonato a chi me l'ha venduta, mi ha risposto che per lui è il caricabatteria che forniva la Nikon con la D3 e che avrebbe guardato se ne aveva un'altro con due posti batteria però non l'ho più sentito.
Qualche possessore di D3 può chiarirmi la cosa?

Saluto e ringrazio a chi mi vorrà rispondere.
Stakx
decarolisalfredo
Dovrebbe essere l' MH-22 per due batterie, così almeno è scritto in accessori della D3 in Prodotti Nikon ed anche nella brochure.
LISINI_RENATO
QUOTE(Stakx @ Jan 28 2009, 09:19 PM) *
Qualche giorno fa ho comprato usata sul Forum una bellissima D3.Al momento di caricare la batteria (nuova) Vado a leggere il libro delle istruzioni e vedo che il caricabatteria fornitomi con la macchina (MH21) non è come quello delle istruzioni (MH 22) La batteria si carica ugualmente, la differenza è che quello che mi hanno mandato ha un posto batteria, quello che doveva esserci ne ha due. Se non ci fossero altre differenze non avrebbe una grossa importanza per me caricare una o due batterie alla volta.Ho telefonato a chi me l'ha venduta, mi ha risposto che per lui è il caricabatteria che forniva la Nikon con la D3 e che avrebbe guardato se ne aveva un'altro con due posti batteria però non l'ho più sentito.
Qualche possessore di D3 può chiarirmi la cosa?

Saluto e ringrazio a chi mi vorrà rispondere.
Stakx

Nella confezione della D3 c'è il 22 (carica 2 batterie però la seconda viene caricata al termine della prima), il 21 veniva consegnato con le D2 .
Caricano entrambi le stesse batterie e sono perfettamente compatibili con le EN-EL 4 e EN-EL4a. Indipendentemente da questo il venditore avrebbe dovuto consegnarti il 22.
saluti, Renato.
Stakx
Renato ti ringrazio; era quello che sospettavo.

Saluti Stakx
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.