Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
hausdorf79
Ciao,
qualcun altro usa il Digimate III photo bank(contenitore di HD, batteria e lettore di CF) con mac?

Ho provato tutte le formattazioni(NTFS, FAT32) ma l'iMac non lo riconosce mentre su PC va benone.
Nessun problema con altri HD.

Dall'utility di mac per la gestione del disco, non riesco a formattarlo com MS-DOS visto che mi dà la periferica busy.

Qualche suggerimento?

Grazie
Ciao!
G.
nikolas
Ciao. Qualche tempo fa ho avuto analogo problema e l'ho risolto formattando con windows modalità Fat 32 il Digimate. Fatta l'operazione il mac lo vede.

Avevo provato la formattazione con Mac con tutte le possibilità ma evidentemente il Digimate per indicizzare i files necessita della Fat 32, alla quale ho provveduto, come sopra detto, con Windows.

Fammi sapere se la cosa è andata a buon fine.

Saluti, nicola
hausdorf79
QUOTE(nikolas @ Jan 29 2009, 03:26 PM) *
Ciao. Qualche tempo fa ho avuto analogo problema e l'ho risolto formattando con windows modalità Fat 32 il Digimate. Fatta l'operazione il mac lo vede.

Avevo provato la formattazione con Mac con tutte le possibilità ma evidentemente il Digimate per indicizzare i files necessita della Fat 32, alla quale ho provveduto, come sopra detto, con Windows.

Fammi sapere se la cosa è andata a buon fine.

Saluti, nicola

Niente...non va(come avevo già scritto sopra).

nikolas
.... dimenticavo... complimenti per le tue foto. Sono molto curate specie nella gestione della luce e dell'esposizione.....
nikolas
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 29 2009, 03:27 PM) *
Niente...non va(come avevo già scritto sopra).

Io l'ho formattato con xp (di un pc) e non ho avuto più alcun problema con il mac. Riproverò stasera... e ti saprò dire
nikolas
Ti confermo che procedendo alla formattazione Fat 32 con Xp, il Digimate viene visto da Mac (leopard ver 10.5.6). Dpo la formattazione ho caricato i files da Mac. Quando lo collego al mac non va in loop (busy) ma appare regolarmente sul desktop.
pefran
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 28 2009, 11:50 AM) *
Ciao,
qualcun altro usa il Digimate III photo bank(contenitore di HD, batteria e lettore di CF) con mac?

Ho provato tutte le formattazioni(NTFS, FAT32) ma l'iMac non lo riconosce mentre su PC va benone.
Nessun problema con altri HD.

Dall'utility di mac per la gestione del disco, non riesco a formattarlo com MS-DOS visto che mi dà la periferica busy.

Qualche suggerimento?

Grazie
Ciao!
G.

Incuriosito dal prodotto sono andato a vedere le caratteristiche sul sito del produttore.
Ho visto che nella confezione c'è un CD-driver. Lo hai utilizzato?

Ciao, Franco

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.