Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
MicroGartek
Ave a voi, chiedo consiglio sull'acquisto di un obbiettivo per fotografia close-up macro.
Posseggo un corpo Nikon D200 e un vecchio obbiettivo ('84) Micro Nikkor 55mm 1:2.8.
E' ora di qualcosa di nuovo?
Immagino esista qualcosa di più ora come ora, se si quale obbiettivo è più consigliabile?
Ho visto tra le novità l'uscita del nuovo MicroNikkor 60mm ad esempio, ma anche il 50mm 1:1.4 mi ha incuriosito.
Cosa consigliate?
castorino
Reputo il nuovo Micro Nikkor 60mm AF-S migliore del 55 f2,8 ma non so quanto valga la pena cambiarlo per usarlo sulla D200 che è informato Dx e sfrutta quindi solo la parte migliore dell'ottica, scusa la domanda indiscreta rolleyes.gif ma tu che macro fai? Conoscendo il genere forse sarebbe più facile darti un consiglio, ciao
MicroGartek
QUOTE(castorino @ Jan 27 2009, 05:28 PM) *
Reputo il nuovo Micro Nikkor 60mm AF-S migliore del 55 f2,8 ma non so quanto valga la pena cambiarlo per usarlo sulla D200 che è informato Dx e sfrutta quindi solo la parte migliore dell'ottica, scusa la domanda indiscreta rolleyes.gif ma tu che macro fai? Conoscendo il genere forse sarebbe più facile darti un consiglio, ciao

Ti rimando direttamente alla mia pagina flickr: http://www.flickr.com/photos/infusedbrain/

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.