Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Pietro75
Ho da poco installato NX2 ,ma non trovo piu' il vecchio punto colore..........a parte i 3 (bianco,nero,grigio) presenti sempre a scrivania,non ritrovo il vecchio punto che mi permetteva di posizionarlo ad esempio sull'erba e regolarne luminosità,contrasto,colore.
Grazie in anticipo
Pietro75
nessuno sa darmi gentilmente una mano? unsure.gif unsure.gif
enrico.digregorio
QUOTE(Pietro75 @ Jan 26 2009, 06:55 AM) *

Rimane sulla destra dei 3 (bianco,nero,grigio)
praticus
QUOTE(Pietro75 @ Jan 26 2009, 06:55 AM) *

Clicca per vedere gli allegati
Pietro75
QUOTE(praticus @ Jan 26 2009, 09:07 AM) *

RINGRAZIO tutti,ma ieri sera nel momento in cui lo applicavo sulla zona d'erba mi faceva diventare la foto tutta verde,e non aveva le solite 3 regolazioni luminosità contrasto saturazione e ovviamente la dimensione del raggio d'azione cerotto.gif

stasera riprovo e vi dico. grazie ancora pietro
davide_calasanzio
QUOTE(praticus @ Jan 26 2009, 09:07 AM) *

Piccolo O.T.
Se la foto è tua, mi sai dire dove si trova il posto raffigarato nella foto? Grazie.
Davide
praticus
QUOTE(atlantic @ Jan 26 2009, 05:29 PM) *
Piccolo O.T.
Se la foto è tua, mi sai dire dove si trova il posto raffigarato nella foto? Grazie.
Davide

Ho scattato questa foto da un piccolo ponte lungo Riviera Paleocapa a Padova ed illustra l'osservatorio di Padova (La Specola) dal quale Galileo utilizzando il suo cannocchiale effettuò le prime osservazioni alla Luna.

Ciao.... smile.gif
MixPix
Rispondo io se vuoi visto che abito a padova.
Si trova proprio a Padova ed è il ponte che da sulla specola. http://it.wikipedia.org/wiki/Specola_di_Padova

QUOTE(praticus @ Jan 26 2009, 06:38 PM) *
Ho scattato questa foto da un piccolo ponte lungo Riviera Paleocapa a Padova ed illustra l'osservatorio di Padova (La Specola) dal quale Galileo utilizzando il suo cannocchiale effettuò le prime osservazioni alla Luna.

Ciao.... smile.gif

Ops ci siamo accavallati :-)
Pietro75
dite che ci sia incompatibilità fra nx1 ed nx2 ???

ora sia che apro 1 o 2 mi esce questa finestra obbligandomi d uscire dal programma

cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif

IPB Immagine
Pietro75
tutto apposto..per ora.............

disinstallato nx1 nx2 nikon transfer........

reinstallato nx 2 ed ora va tutto alla perfezione...........punto colore compreso.

grazie a tutti
Pietro75
come non detto...errore di nuovo presente............ cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.