Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
Massimiliano C. Scordino
mi piace molto questa alba ......complimenti .......hai mica uno scatto con il sole un po' piu' alto.....

doveva essere uno spettacolo incredibile........

ciao massimiliano
Mario Tarello
Ciao Massimiliano, grazie per il commento.
Lo spettacolo è durato meno di due minuti, poi il sole è sparito dietro le nuvole. Quando è ricomparso era troppo alto e cmq non ero più li.

mario
Gianluca Pompeo
mi ha subito trasmesso un senso di rilassatezza e bei colori bravo bella immagine con poco a disposizione
Enrico Grotto
Ciao!
l'immagine è molto bella, soprattutto per la forza del cielo! la parte inferiore per me non ha grande interesse, forse ne guadagnerebbe se non fosse leggibile per diventare un silhouette...parere personale!

Enrico
Mario Tarello
Grazie a Gianluca e Enrico.

La parte inferiore è volutamente lasciata visibile perchè le rotoballe creano una diagonale che guida l'occhio verso il soggeto principale.

Saluti,
mario
Vito.Coppola
Molto bella la composizione e i colori caldi...davvero una bella realizzazione...complimenti Pollice.gif

Ciao
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima compo e colori! Trasmette veramente tanta pace! Complimenti!
Ciao Vincenzo
mirko_nk
Bella compo e bei colori... Unico neo il primo piano troppo scuro... Un GND forse ti avrebbe aiutato...
Gufopica
ciao grande,
complimenti davvero.
la trovo perfetta.
Pollice.gif
easycon69
Bello scatto, molto emozionante. La composizione è molto bella ed equilibrata.

Luca
Marco Vegni
Bravo Mario...una bellissima foto...Mi piace come composizione ma soprattutto nei colori.

Ciao ciao
Marco
Maury_75
E' perfetta, ti sei costruito una composizione dove non manca nulla e tutto è al posto giusto! guru.gif
Complimenti sinceri e saluti.
Maury
dario-
Splendida ohmy.gif davvero tutto a posto guru.gif e colori magnifici.

Complimenti

Dario
Ennio78
che bella!!! complimenti davvero!

ennio
alessandro.sentieri
Gran bel cielo e ottima composizione.
Lo scatto mi sembra fatto al momento giusto, forse aspettando che il sole fosse più alto avresti perso i colori caratteristici dell'alba.

Saluti
Ale
Foffonews
Splendida come compo e resa dei colori!
Complimenti! Pollice.gif
Mario Tarello
Ancora un grazie a tutti!
Sono contento che lo scatto sia piaciuto. Volevo fotografare l'alba e stavo cercando un albero singolo da includere nella scena, mi trovavo però in una zona con ben pochi spunti fotografici, poi all'ultimo minuto ho trovato questo scorcio e mi sono fermato a scattare... perlomeno è valsa la levataccia alle 6.30 smile.gif

Buona serata,
mario
Maurizio Mandarino
Bravo Mario ... uno scatto impeccabile condito da una stupenda atmosfera! Pollice.gif
Saluti Mau
Andry81
hai colto delle belle sfumature nel cielo, complimenti.

Andrea
Cosimo Camarda
direi ottima, sono gli scatti che preferisco fare...è la luce più bella!! complimenti.
bruco82
Sei riuscito a cogliere dei colori bellissimi...la compo è ultrarilassante...davvero molto molto bella..

ciao
Luca
MarcolinoD300
Wow che bellissima foto. Non posso far altro che dirti, complimenti!
Grande smile.gif
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.