Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
leone x
questa volta posto delle foto in stile reportage...che parolona!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 243.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 342.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.6 KB
Claudio Orlando
Come "momenti" mi piacciono molto la prima e l'ultima. Soprattutto l'ultima la trovo una foto "fuori dal coro". Propio uno di quei momenti a cui pochi fanno caso. Pollice.gif
leone x
QUOTE(Claudio Orlando @ Jan 24 2009, 06:18 PM) *
Come "momenti" mi piacciono molto la prima e l'ultima. Soprattutto l'ultima la trovo una foto "fuori dal coro". Propio uno di quei momenti a cui pochi fanno caso. Pollice.gif

grazie orlando......mi fà piacere che piacciano!
Vito.Coppola
Ciao,la seconda e' meravigliosamente soft...Pollice.gif ...anche la prima e terza sono ben realizzate...rendono bene l'idea...,l'ultima non convince neanche me molto....

Ciao
Vito
vvtyise@tin.it
Pollice.gif
thecrow78
Mi piace molto la terza!!!

Che messa insieme alla prima e l'ultima ti fanno un mini reportage su quest'esibizione!!!
La seconda la vedo fuori dal coro ma sei ugualmente riuscito ad ottenere un'ottima foto
ciao
Gufopica
ciao un buon reportage.
indubbiamente la seconda la trovo la meglio riuscita.
Pollice.gif
leone x
QUOTE(Gufopica @ Jan 26 2009, 10:39 AM) *
ciao un buon reportage.
indubbiamente la seconda la trovo la meglio riuscita.
Pollice.gif

Ciao e grazie ancora per il gradimento!

QUOTE(thecrow78 @ Jan 26 2009, 09:15 AM) *
Mi piace molto la terza!!!

Che messa insieme alla prima e l'ultima ti fanno un mini reportage su quest'esibizione!!!
La seconda la vedo fuori dal coro ma sei ugualmente riuscito ad ottenere un'ottima foto
ciao

grazie mille anche a te! grazie.gif rolleyes.gif
Foffonews
La seconda è meravigliosa!
Massimiliano C. Scordino
bel reportage ....anche io sono per la seconda......

ciao massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.