Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio P.
Che dire!

Prendete pure quello che volete, che i bagordi abbiano inizio e che la festa duri per tutta la notte!!! messicano.gif messicano.gif è qui con me la mia nuovissima........D700!!!!!

Dopo 15gg di passione il mio fotopusher è riuscito a procurarmela, logicamente NITAL appena registrata, ora attendo l'omaggio MB-D10 guru.gif

Non vi dico la paura di non averla entro il 25 (mio compleanno..ghghgh..e fine della promozione) qui nella mia zona D300 e D700 NITAL sono i n t r o v a b i l i blink.gif la promozione NITAL ha fatto strage, davvero, è piu' facile parlare con un extraterrestre piuttosto che reperire una di queste due Nikon... ph34r.gif

Sono ancora un po' emozionato, per me è la primissima Reflex Pro e mi tremano ancora un po' le mani,spero come sempre di trovare in questo forume in tutti voi appoggio e aiuti nei momenti piu' duri..ehehehe...grazie a tutti!

Fabio
Cosimo Camarda
AAAAAuuuuuuuugggggggguuuuuuuuurrroooooooniiii!!!!!!!!!!!!
78Anto
Sempre di più si fanno D300 - D700 e per questo sono contento... per loro Fulmine.gif

Io visto che non posso continuerò a pensare che D50 e D70 siano sempre le migliori hmmm.gif

Scusate lo sfogo... guru.gif

Comunque sia complimentoni sincerissssssimi per il nuovo acquisto Pollice.gif

Antonio

P.S. vogliamo le foto mi raccomando
Fabio P.
Grazie a tutti ragazzi laugh.gif

bere bere bere....... biggrin.gif
nmarc
QUOTE(Fabio P. @ Jan 23 2009, 07:44 PM) *
Grazie a tutti ragazzi laugh.gif

bere bere bere....... biggrin.gif

...per me un spriz !

poi se vuoi dividiamo la spesa!

A me è arrivata IERIIIIII messicano.gif messicano.gif messicano.gif

dai dai bevete che tanto paghiamo noi!!
Nik
ravecca
rolleyes.gif Uffi... a me avevano assicurato che la mia D700 era unica Fulmine.gif
E comunque non è che qui ci si possa ubriacare tutte le sere. Cos'è, il sito degli Alcolisti Anonimi???

Scherzo! Complimenti, ottimo acquisto. Garantito... a prova di aspirante fotografa (pasticciona laugh.gif )

P.S. Un "Gin Martini", anche se virtuale è sempre gradito.
Monica
SimoCult
Ciao Fabio.
auguroni per l'acquisto. wink.gif
Sono anche io un Fx-dipendente da poco e proprio oggi il parco obiettivi si è arricchito di un 24-70.
E quindi offro da bere anche io per tutti!
Ma adesso buonanotte sennò domani le foto sono tutte mosse laugh.gif

Ciao

Simone
vvtyise@tin.it
complimenti!
Fabio P.
Felice di vedere qualcuno partecipare alla festa messicano.gif e complimenti a chi come me ha fatto acquisti.

Purtroppo non ho ancora avuto tempo per coccolarmi la D700 causa lavoro, ora si ricomincia coi risparmi da investire in qualche ottica.... laugh.gif hmmm.gif

Fabio
ros63
per me un grappino .... vedrai che ti toglierai tante soddisfazioni con la bestiolina saluti

Rosario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.