Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ZoSo74
...la notte lascia il posto al giorno mentre, come anime perse, gli ultimi (o i primi?) cercano la propria strada nel nuovo anno.
Barcellona, 1 Gennaio 2009.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Non male ma trovo troppo invadente la porzione di cielo, avrei tagliato un pò come pure il contrasto tra il cielo ed la parte inferiore è troppo netta.
Gufopica
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 23 2009, 12:52 AM) *
Non male ma trovo troppo invadente la porzione di cielo, avrei tagliato un pò come pure il contrasto tra il cielo ed la parte inferiore è troppo netta.

Maurizio ha già elaborato un analisi perfetta.
concordo in pieno.
ZoSo74
...in realtà l'intento era di riuscire a tirar fuori un immagine espressiva, lasciando da parte regole di composizione e quant'altro.
La grande, sproporzionata, porzione di cielo vuoto ed impalpabile dovrebbe, nei miei intenti, far apparire le figure umane come piccole e "fragili" al cospetto della natura e del tempo.
Allo stesso modo, la parte di spiaggia nera ed illegibile, dovrebbe in qualche modo evocare l'ignoto.

Si insomma... come diciamo a Genova, forse l'ho fatta un pò fuori dal bulacco... tongue.gif
dario-

Che altro aggiungere alla perfetta analisi di Maurizio smile.gif, la zona in basso mi piace ma il cielo è troppo.

Ciaoo
Dario
mirko_nk

Ottima analisi...
Vito.Coppola
Quoto anch'io Maurizio....

Ciao
Vito
alessandro.sentieri
E' un'immagine che a prima vista mi ha lasciato un pò interdetto, non riuscivo proprio a capirla.
L'ho guardata e riguardata e ti confesso che, mentre concordo con la tua interpretazione riguardo al cielo così incombente, non riesco proprio a digerire la zona scura a dx.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.