Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
F5 +80-400 VR +ELITE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261 KB

Gufopica

Ciao complimenti davvero.
ottima idea e colpo d'occhio.
colori perfetti.
uno scatto strepitoso.
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
ciao Batman e dura starti diertro se ne salto qualcuna mi perdonerai vero .... messicano.gif

mi piace anche questa ......mi dici dove e qusta folglia .....fontana ,lago .....o cosa.....

ciao Massimiliano
Maury_75
Belli i giochi di luce, davvero un ottimo scatto, manca un pelino di nitidezza ma dalla pellicola non so se si possa chiedere di + ormai ci siamo abituati al digitale!
Saluti Maury
mauropanichi
QUOTE(massimiliano73 @ Jan 23 2009, 08:37 AM) *
ciao Batman e dura starti diertro se ne salto qualcuna mi perdonerai vero .... messicano.gif

mi piace anche questa ......mi dici dove e qusta folglia .....fontana ,lago .....o cosa.....

ciao Massimiliano

Questa immagine l'ho scattata al lago.Il sole creava dei riflessi nell'acqua ,fantastici. grazie.gif

QUOTE(Maury_75 @ Jan 23 2009, 09:13 AM) *
Belli i giochi di luce, davvero un ottimo scatto, manca un pelino di nitidezza ma dalla pellicola non so se si possa chiedere di + ormai ci siamo abituati al digitale!
Saluti Maury

grazie.gif la nitidezza della pellicola non raggiunge la quota del digitale attuale,ma i passaggi e le sfumature morbide dei colori in pellicola � inimitabile. grazie.gif
Vito.Coppola
Molto delicata e affascinante...complimenti davvero una bella realizzazione... Pollice.gif

Ciao
Vito
mauropanichi
grazie.gif Vito
mirko_nk
Non � il genere di foto che mi esalta, ma ben realizzata e di buon gusto...
dario-
Davvero delicata ed elegante, ben realizzata. Minimalista certo ma con grandi colorazioni.

Mi poace

Ciaoo
Dario
Enrico Grotto
Ciao!
L'idea � assolutamente azzeccata, la foglia sembra sospesa nel nulla... peccato che la foglia sia quel che sia...ma non � "colpa" tua!!

Ciao Enrico
leone x
QUOTE(Batman62 @ Jan 22 2009, 11:11 PM) *

mi piace l interpretazione.....e poi la foglia pare sospesa ...bella bella
skyler
Minimalista allo stato puro. Molto intima.
Foffonews
Bella con accostamenti di colore delicati...a me piace! wink.gif
mauropanichi
Sono felice che vi piaccia , grazie.gif Sto rispolverando un p� di dia.
Maurizio Mandarino
QUOTE(dario- @ Jan 24 2009, 09:59 AM) *
Davvero delicata ed elegante, ben realizzata. Minimalista certo ma con grandi colorazioni.

Mi poace

Ciaoo
Dario

anche per me!
Qualcuna mi scappa ... dacci tempo con lo scanner! laugh.gif
Saluti Mau
Sartori79
Molto bella!
Cosa vuol dire +ELITE?
mauropanichi
QUOTE(Jashugan @ Jan 24 2009, 06:21 PM) *
Molto bella!
Cosa vuol dire +ELITE?

Scattata su pellicola Kodak Elite. grazie.gif
vvtyise@tin.it
bella idea, ottima realizzazione.
bergat@tiscali.it
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jan 24 2009, 08:47 PM) *
bella idea, ottima realizzazione.

Si concordo anche se mi sarei avvicinato maggiormentee pi� in diagonale, la foglia � troppo piccola sul resto, a mio parere si intende. texano.gif
mauropanichi
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jan 24 2009, 09:25 PM) *
Si concordo anche se mi sarei avvicinato maggiormentee pi� in diagonale, la foglia � troppo piccola sul resto, a mio parere si intende. texano.gif

grazie.gif ma avevo intenzione di dare pi� spazio,al gioco di luce che aveva creato la diffrazione.
Pierangelo Bettoni
Io la trovo stupenda.....
C'� un 3d apposta "Minimalismi Naturali" nella sezione Fotonaturalistica e Macro dove ci starebbe a pennello !
alessandro.sentieri
Gran bella interpretazione.
Stupenda la trama creata dai riflessi.

Complimenti.
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.