Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leone x
che ne pensate di queste foto?.... grazie.gif
skyler
Non ti conosco come fotografo, ma per me sei sulla buona strada..
leone x
QUOTE(skyler @ Jan 22 2009, 08:30 PM) *
Non ti conosco come fotografo, ma per me sei sulla buona strada..

mi fà piacere che ti piacciano le foto che ho postato....ti ringrazio skiler!!
CCino (AndreaMorico)
la seconda e la terza mi piacciono...la terza la scurirei un pochino comunque bell'atmosfera!!!!
brata
Mi piace la terza (però io ho un debole per l'ora dorata e per i riflessi sulle acque immote...), non mi piace affatto la seconda (però io odio le foglie morte sulle panchine...).
Tornando alla terza, mi disturbano le scie degli aerei (però io ho un'avversione totale per i "Contrails" mad.gif , spero che Malpensa vada in malora, ma temo che gli aerei che rovinano i cieli dove io vado fotografando vengano da Orio al Serio e Linate ).
Gufopica
complimenti una buona serie
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Gufopica @ Jan 22 2009, 09:26 PM) *

concordo .....complimenti

ciao Massimiliano
Vito.Coppola
Ciao,sinceramente la prima non mi trasmette molto e anche la composizione poteva essere gestita meglio ...,la seconda invece e' meravigliosa e la terza e' molto gradevole per l'effetto soft...complimenti
Se posso darti un consiglio non inserire le immagini come allegati ma usa clikon cosi non rischi che non vengono aperti i file...

Ciao
Vito
vvtyise@tin.it
bella serie, complimenti.
leone x
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jan 23 2009, 07:24 AM) *
bella serie, complimenti.

ti ringrazio tanto vvtyise

QUOTE(Gufopica @ Jan 22 2009, 09:26 PM) *

grazie mille gufopica!!

QUOTE(ccino @ Jan 22 2009, 09:01 PM) *
la seconda e la terza mi piacciono...la terza la scurirei un pochino comunque bell'atmosfera!!!!

grazie anche a te...la foto con la barca in realtà ha dei bei contrsti e colori ma non capisco perchè postata risulta meno contrastata e dai colori meno vividi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.