Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Watibi
Dopo essere passato per Montescudaio ho fatto una capatina alle spiagge bianche di Rosignano.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268.6 KB
Marco Senn
Bello scatto anche se l'orizzonte � un p� a cupola, ci voleva una passata in PS. I toni sono molto belli e bello l'effetto sull'acqua.
Non mi piace la firma (non mi piacciono le firme, non la tua in particolare wink.gif )
Cosimo Camarda
tanti passaggi e nessun commento, secondo me la foto � bella, ha delle pecche compositive, per� i colori ci stanno tutti.

per quanto riguarda la compo: lo scoglio a dx tagliato, e la passerella all'orizzionte l'avrei utilizzata diversamente, l'avrei fatta finire quasi al centro..naturalemente stando seduto qui. tongue.gif
buona giornata.

vvtyise@tin.it
bella!
Gufopica
ciao complimenti un gran bello scatto..
Pollice.gif
Max Lucotti
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 21 2009, 07:22 AM) *
tanti passaggi e nessun commento, secondo me la foto � bella, ha delle pecche compositive, per� i colori ci stanno tutti.

per quanto riguarda la compo: lo scoglio a dx tagliato, e la passerella all'orizzionte l'avrei utilizzata diversamente, l'avrei fatta finire quasi al centro..naturalemente stando seduto qui. tongue.gif
buona giornata.

Quoto Cosimo, bei colori!
mirko_nk
A me piace sia compo che colori, unica cosa vedo strano il passaggio di chiaro scuro tra cielo orizzonte e primo piano, con una fascia scura al centro.... ma probabilmente � una mia impressione...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jan 21 2009, 08:27 AM) *
A me piace sia compo che colori, unica cosa vedo strano il passaggio di chiaro scuro tra cielo orizzonte e primo piano, con una fascia scura al centro.... ma probabilmente � una mia impressione...

concordo in pieno con Mirko e aggiungo che mi piace molto....

ciao massimiliano
easycon69
Ottima foto, peccato per lo scoglio tagliato a dx, forse bastava spostare l'inquadratura di poco per evitare la cosa, ma magari non ti � stato possibile perch� avresti incluso altri elementi di disturbo.

Luca
Maurizio Mandarino
QUOTE(easycon69 @ Jan 21 2009, 09:06 AM) *
Ottima foto, peccato per lo scoglio tagliato a dx, forse bastava spostare l'inquadratura di poco per evitare la cosa, ma magari non ti � stato possibile perch� avresti incluso altri elementi di disturbo.

Luca

... molto suggestivo! A me piace!
Saluti Mau
Vito.Coppola
easycon69 Inviato il Oggi, 09:06 AM

Luca

Complimenti mi piace moltissimo...quoto Luca per lo scoglio...cmq.bravo Pollice.gif

Ciao
Vito
dario-
smile.gif A me piace cos� com'�! Trasmette una grande inquietudine, bellissimi i colori e le tonalit� del cielo.

bravo

Dario wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.