Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Lutz!
Ho una certa esperienza di speleologia e ci stiamo dedicando alle fotografie in grotta. Consapevoli delle tecniche di openflash e flash manuali, volevamo sapere se qualcuno ci sa dire dove reperire bulbi flash potenti per fotografare grandi ambienti completamente bui o se qualcuno conosce soluzioni alternative (chimiche) per generare tantissima luce...
Mauro Villa
Argomento interessante e da sviluppare ma essendo questa una sezione dedicata alle foto sposto in accessori.
Tivoli
Prova a guardare qui

www.flashbulbs.com/index.shtml

www.meggaflash.com

www.ozcamera.com/flash-bulbs.html

Forse trovi qualcosa.

Facci sapere.
Lutz!
Megaflash non risponde alle maill, gli altri vendon roba di antiquariato, a me serviva qualcosa di nuovo e appena prodotto e possibilmente sicuro. Peccato non trovo niente fino ad ora...

ALtre idee per fare tanta tanta luce in poco tempo?
S.N.S
http://it.youtube.com/watch?v=_BL6gv1KsYU

purtroppo non mi è mai capitato il tuo problema... stò cercando anche io per internet qualcosa di più comodo e sicuro da poter utilizzare.. laugh.gif il problema è che a rigor di logica dovrebbe essere anche portatile, che resista all'umidità e alle basse temperature.... per ora l'unica cosa che sono riuscito a trovare sono delle lampade al carburo.. molto utilizzate in geologia, fanno una luce bianca ma forse non sufficiente per effettuare un buon scatto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.