Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
F4s+80-200 2,8 + Velvia
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 674.3 KB

Andry81
L'idea e l'occhio c'è, e già questo è tanto!
Secondo me l'aver tagliato un pezzo di collinetta non è stato buono;avresti potuto far terminare la collinetta sull'angolo sx, avrebbe guadagnato molto di più in geometria.
Ovvio che non so in che condizioni di scatto eri perciò più di tanto non posso dire, ribadisco il concetto che l'idea è molto buona.

Andrea
Gufopica
[ciao buona idea e bel colpo d'cchio davvero!
Pollice.gif
Max Lucotti
QUOTE(Andry81 @ Jan 19 2009, 04:53 PM) *
L'idea e l'occhio c'è, e già questo è tanto!
Secondo me l'aver tagliato un pezzo di collinetta non è stato buono;avresti potuto far terminare la collinetta sull'angolo sx, avrebbe guadagnato molto di più in geometria.
Ovvio che non so in che condizioni di scatto eri perciò più di tanto non posso dire, ribadisco il concetto che l'idea è molto buona.

Andrea

Concordo!
mirko_nk
Sinceramente questa mi convince poco... il deltaplano è troppo piccolo e il primo piano è troppo piccolo.... Buono lo spunto...
Foffonews
Bel colpo d'occhio complimenti...anche se questa foto non mi entusiasma molto....
Massimiliano C. Scordino
un bel colpo d'occhio.....ma anche a me non trasmette tanto.....

ciao massimiliano
dario-
Della foto apprezzo soltanto la grando cromia e le sfumature di colore del cielo Pollice.gif in quanto la collinetta tagliata ma soprattutto il deltaplano troppo piccolo ne sacrificano l'inquadratura (sempre a mio modesto parere wink.gif).
Lo spunto è buono però

Ciaoo
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.