Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
armus
Poggibonsi vince contro Cisco Roma 2-1.
Nella foto portiere LAFUENTI,difensore BALZANO del Cisco E il n10 del Pogibonsi BIFINI.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gufopica
QUOTE(armus @ Jan 18 2009, 09:33 PM) *
Poggibonsi vince contro Cisco Roma 2-1.
Nella foto portiere LAFUENTI,difensore BALZANO del Cisco E il n10 del Pogibonsi BIFINI.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

complimenti davvero una bella foto..
grande colpo d'occhio!
Pollice.gif
armus
Grazie mille Gufopica.
armus
un altra le critiche ben accette.

IPB Immagine
vvtyise@tin.it
bei scatti!
armus
Grazie mille vvtyise@tin.it.
rossanop
ciao Arben, ti riconfermo anche qui i complimenti sulle foto; hai mai pensato a fare foto anche in altri sport tipo box o pallavolo o tennis, credo che potrebbero essere dei buoni sbocchi per chi come te ama lo sport e la fotografia
monteoro
Vado un po' controcorrente, la prima non mi piace molto in quanto manca di nitidezza, cosa che però potrebbe essere determinata dalla compressione per il WEB.

La seconda mi sembra scattata durante il riscaldamento, visto il disinteresse dei due giocatori in maglia giallo-rossa sullo sfondo, a me non trasmette particolari emozioni.

ciao, Franco
armus
QUOTE(monteoro @ Jan 25 2009, 10:58 AM) *
Vado un po' controcorrente, la prima non mi piace molto in quanto manca di nitidezza, cosa che però potrebbe essere determinata dalla compressione per il WEB.

La seconda mi sembra scattata durante il riscaldamento, visto il disinteresse dei due giocatori in maglia giallo-rossa sullo sfondo, a me non trasmette particolari emozioni.

ciao, Franco

La seconda foto e durante il gioco.Se ti intendi di calcio( Io si mi intendo perche ho giocato calcio da quando avevo 2 anni con palone fatta di stoffa.)Uno dimostra disinterese dei giocatori giallo rosso perche ha perso il palone l'altro e in gioco dopo che ha incoragiato ,e il giocatore del cisco roma che ha riquperato manda il palone alle fasce.Al forum sono constreto a portare scatti rimasti per i fatto che ho un contrato scritto con il giornale che lavoro e se scatti che vengano publicati o sarano publicati sono di propieta del corriere.........Il ricaldamento le scuadre la fano ,una da una porta e l'altra da altra porta,non vedo il motivo perche devono stare cosi stretti nel riscaldamento. wink.gif
monteoro
QUOTE(armus @ Jan 26 2009, 01:44 AM) *
La seconda foto e durante il gioco.Se ti intendi di calcio( Io si mi intendo perche ho giocato calcio da quando avevo 2 anni con palone fatta di stoffa.)Uno dimostra disinterese dei giocatori giallo rosso perche ha perso il palone l'altro e in gioco dopo che ha incoragiato ,e il giocatore del cisco roma che ha riquperato manda il palone alle fasce.Al forum sono constreto a portare scatti rimasti per i fatto che ho un contrato scritto con il giornale che lavoro e se scatti che vengano publicati o sarano publicati sono di propieta del corriere.........Il ricaldamento le scuadre la fano ,una da una porta e l'altra da altra porta,non vedo il motivo perche devono stare cosi stretti nel riscaldamento. wink.gif

Non ho detto che è stata scattata durante il riscaldamento ma "Sembra".
E' uno scatto al quale i due giocatori quasi fermi e disinteressati fanno perdere tutta la dinamicità.
Prova a croppare solo il giocatore in possesso di palla e vedrai la differenza.

Per quanto riguarda l'intendersi di calcio, bhe anche io ho la mia modesta esperienza, qualche annetto con palloni di pezza l'ho fatto anche io.
Qualche anno (dai 12 ai 18) ho giocato, qualche altro anno l'ho trascorso sui campi come arbitro, altri 15 come dirigente della locale squadra di calcio.
Conosco bene il gioco del calcio come vedi.

Forse ciò che contribuisce al mio voler crescere di continuo, e non ritetenere mai di essere "arrivato", c'è sempre da imparare qualcosa in più.

Non ho mai risposto a osservazioni alle mie foto nel modo come tu hai risposto alla mia, ho sempre cercato di mettere a frutto i consigli che sul forum mi vengono dati.
Ciao, Franco
Simone.Paratore
Belle foto Armus!
Non è facile cogliere dei momenti nello sport e noto con vero interesse che (rispetto a qualche tempo fa) sei moooooolto migliorato! smile.gif

Forse la firma troppo grande...

Che ottica utilizzi?

Ciao

Simone
armus
QUOTE(Simone.Paratore @ Jan 27 2009, 12:19 PM) *
Belle foto Armus!
Non è facile cogliere dei momenti nello sport e noto con vero interesse che (rispetto a qualche tempo fa) sei moooooolto migliorato! smile.gif

Forse la firma troppo grande...

Che ottica utilizzi?

Ciao

Simone

Ciao Simone grazie per i comenti e complimenti nei mie confronti.
Per la firma ...lo facio piu picolino ,per questa volta e andata.
Utilizzo obiettivo sigma 120-400mm f4,5,6 , che non mi da tanta sodisfazione specialmente nei momenti critici del tempo.
Io ne sono contento per ora perche ho capito il mecanismo.Ogni domenica facio impostazioni diverse come il bilaciamento del bianco premisurato, le maglie delle scuadre si contrastano fra di loro, per avvere un corretto BB.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.