Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marce956
Forse qualcuno di Voi si è già posto il problema: come proteggere i "gioielli" (almeno così li considero io) da un possibile furto, ovvero, se proprio dovesse accadere, come recuperarne almeno parte del valore.

Esistono assicurazioni specifiche (quali ed a che costo)? Qualcuno ha una cassaforte abbastanza capiente o qualcosa di assimilabile?

Sono iscritto al forum da poco, ma sono Nikonista dagli anni '70 (mitica Fe2 con 50/1,4 & C.).

Saluti e grazie anticipate a tutti:

MarcelloIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MB
Giacomo 74
Assicurazione furto , scippo e rapina.
Ma qualcuno che conosco ha anche la cassaforte...... Police.gif
F.Giuffra
Fai una ricerca, se ne è già parlato abbondantemente, non ricordo in quale post.
marce956
QUOTE(F.Giuffra @ Jan 18 2009, 08:56 PM) *
Fai una ricerca, se ne è già parlato abbondantemente, non ricordo in quale post.

Be' ci ho provato, ma senza esito: si mi indichi il post te ne saro' grato.

Saluti:

Marcello
giuliocirillo
io ho una cassaforte, quando esco sto attento e mi affido alla sorte......

ciao
studioraffaello
purtroppo assicurare l'attrezzatura....visto il fulmineo e pesante deprezzamento del tutto...non e' che faccia stare tanto tranquilli...anzi per nulla....
altro effetto questo della sbornia tecnologia....
Gabbo71
Mi ero interessato anch'io, con la Allianz - Lloyd Adriatico, per citarne una. Non fanno però polizze singole, ma sempre relative al furto all'interno di un fabbricato che deve, a prescindere, essere assicurato per responsabilità civile, incendio ed eventi atmosferici. E' chiaro che l'attrezzatura deve essere comprovata da una stima corredata da prove di acquisto.
Tale assicurazione, ripeto vale solo se l'attrezzatura viene rubata in casa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.