QUOTE(rossanop @ Jan 18 2009, 11:14 AM)

bella e particolare, io pero' me la immagino in bianconero
Grazie Rossano. Esaudito recependo anche le indicazioni degli alri cari amici intervenuti con un ritaglio della zona in basso:
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 18 2009, 11:25 AM)

Uno scatto con un potenziale altissimo, che per� ha, secondo me, un problema
di inquadratura. La parte superiore � un po' angusta, mentre sotto ed a sinistra c'� troppo spazio.
Ma immagino che, trattandosi di scatto davvero "al volo", fosse difficile fare meglio.
Grazie Paolo del tuo sempre gradito intervento. Effettivamente se avessi la possibilit� di rifarlo darei pi� spazio in altro.
Come hai detto � fatto al volo e li � importante portare a casa qualcosa. Se poi � buono meglio. Ma comunque qualcosa � meglio di niente. Serve comunque ad imparare.
QUOTE(dario- @ Jan 18 2009, 11:46 AM)

Bello scatto

si ha una grande forza

, quoto Paolo per� (Negativodigitale) sull'inquadratura che nella zona in alto lascia poco spazio. Comunque � pur vero che certe foto fatte al volo qualche piccolo problema lo presentano sempre, ma questo per� rende al tempo stesso coinvolgente la scena.
Complimenti a me piace tantissimo

Grazie di cuore anche a Te Dario per questo commento e per gli altri, sempre benevoli, che non mi fai mai mancare.
Vi posto lo scatto che ho fatto in precedenza: ero in attesa di visitare il castello. Anche questo soffre dei difetti che giustamente avete evidenziato.
Grazie ancora a tutti voi
Maurizio