Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Buonasera a tutti!
Che ne dite???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Vito
MarcolinoD300
Ciao vito. Gran senso di profondità e buona la composizione. Non mi piacciono molto i colori del cielo ma per il resto è ok smile.gif!
Ciao.
Massimiliano C. Scordino
ciao Vito mi piace molto la compo ....mi mette qualche dubbio il cielo ma forese mi sbaglio vedo un distacco tra cielo e acqua strano ........come se tu avessi usato un digradante colorato....

ciao massimiliano
Vito.Coppola
Grazie Marco e Massimiliano per il passaggio;nella fretta ho dimenticato di aggiungere sotto la foto che ho fatto delle prove con dei filtri digradanti...in questo scatto il rosa 129!!!

Ciao
Vito
dario-
Che spettacolo la costiera ...
Bella l'inquadratura e anche la foto, certo quel cielo così rosa ... forse lo è un pò troppo IMHO ovviamente smile.gif

Ciaoo
Dario
SMItaly
Mi piace il contrasto cromatico tra il colore del mare e quello del cielo dato dal filtro digradante.
La trovo una buona scelta per rendere interessante la foto. Pollice.gif
Vito.Coppola
dario- Inviato il Ieri, 07:24 PM
Che spettacolo la costiera ...
Bella l'inquadratura e anche la foto, certo quel cielo così rosa ... forse lo è un pò troppo IMHO ovviamente

Ciaoo
Dario

Ciao Dario,grazie per il passaggio e il tuo pensiero!!!

SMItaly Inviato il Ieri, 07:34 PM
Mi piace il contrasto cromatico tra il colore del mare e quello del cielo dato dal filtro digradante.
La trovo una buona scelta per rendere interessante la foto.

Ciao,grazie per il passaggio e commento...,era proprio questo che cercavo di ottenere...rendere la scena piu' diversa dalla luce normale...

Ciao
Vito
Gufopica
ciao complimenti
profondità perfetta..davvero..
colori ottimi.
tutto fantastico.
guru.gif
vvtyise@tin.it
buona la composizione, ma trovo innaturale il rosa del cielo.
Foffonews
Bella la compo e colori quasi surreali...bellissimi...a me piace molto!! Pollice.gif Pollice.gif
Vito.Coppola
grazie.gif Matteo,vvtyse@tin.it e Mirco per il passaggio e commento!!!

Ciao
Vito
Salvo40
Complimenti Vito una gran bella foto.......ieri pomeriggio, erano le 16,30 circa e sulla strada mentre rincasavo ho notato una colorazione del cielo molto simile a quella della tua foto...... bellissima.......sarà anche accentuata dal filtro ma comunque resta una gran bella foto....complimenti Pollice.gif
Maury_75
Semplice minimale ma bella! Unico appunto la compo: il cielo è strepitoso, il mare belle, meno mare e + cielo forse....
Cmq ottima, saluti Maury.
easycon69
Molto bella, minimale e gradevole, non mi dispiace nemmeno la scelta del digradante colorato.

Luca
Vito.Coppola
grazie.gif anche a Salvatore,Maury e Luca per la visita e apprezzamento!!!

Ciao
Vito
mirko_nk
QUOTE(Maury_75 @ Jan 18 2009, 10:50 PM) *
Semplice minimale ma bella! Unico appunto la compo: il cielo è strepitoso, il mare belle, meno mare e + cielo forse....
Cmq ottima, saluti Maury.

Concordo con il buon Maury...
stefanocucco
Bellissima! colori e luce strepitosi....difficile scegliere se dare + spazio al cielo o al mare...sono entrambi stupendi biggrin.gif
complimenti Vito! guru.gif
Maurizio Mandarino
Complimenti Vito anche a me piace! Ottima per me la compo! Pollice.gif
Saluti Mau
Max Lucotti
Non ti offendere, vado controcorrente.
Non mi piace per nulla il colore del cielo, decisamente innanturale.
Nell'immagine, vista così, sembrano tre sassi messi lì in mezzo al mare.
Io taglierei la parte di mare sotto i faraglioni e renderei scuri gli stessi.
Però rimane poi il rosa del cielo...
mirko_nk
Anche io trovo innaturale il cielo e ad essere sincero c'è troppo mare in primo piano... sembra troppo vuota la foto.
Vito.Coppola
grazie.gif Stefano e Mau!!!

photomax2 Inviato il Oggi, 03:09 PM
Non ti offendere, vado controcorrente.
Non mi piace per nulla il colore del cielo, decisamente innanturale.
Nell'immagine, vista così, sembrano tre sassi messi lì in mezzo al mare.
Io taglierei la parte di mare sotto i faraglioni e renderei scuri gli stessi.
Però rimane poi il rosa del cielo...

mirko_nk Inviato il Oggi, 03:13 PM
Anche io trovo innaturale il cielo e ad essere sincero c'è troppo mare in primo piano... sembra troppo vuota la foto.

Ci mancherebbe...e' giusto avere pensieri e gusti diversi...serve a crescere...e poi sarebbe banale postare sul forum solo per i complimenti...;cmq.a mio modesto parere in assenza di primo piano le scelte erano due...includere piu' mare o piu' cielo per non avere la linea dell'orizzonte giusto al centro dell'immagine...ho scelto piu' mare proprio per evitare che il filtro fosse troppo fastidioso nella sua colorazione...poiche' con la luce naturale c'era poco contrasto tra i due...aggiungo un'altro scatto medesimo senza filtro...per cercare di rendere l'idea della mia scelta...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Vito

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.